problema ripristino WP 8.1 da win 10[Windows Insider]
Salve a tutti. Posseggo un lumia 930 e ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 Technical Preview ora però
Ho difficoltà nel tornare alla versione firmware precedente. Ho provato con Windows Phone recovery tool ma dopo aver seguito le istruzioni e scaricato il pacchetto dati il processo fallisce (inoltre l'ultima versione firmware disponibile é quella che già ho). Qualcuno può aiutarmi? Ci sono altri modi per ripristinare il sistema operativo. Help me!!!
Ho difficoltà nel tornare alla versione firmware precedente. Ho provato con Windows Phone recovery tool ma dopo aver seguito le istruzioni e scaricato il pacchetto dati il processo fallisce (inoltre l'ultima versione firmware disponibile é quella che già ho). Qualcuno può aiutarmi? Ci sono altri modi per ripristinare il sistema operativo. Help me!!!
Pubblicità
Re: problema ripristino Windows Phone 8.1 da win 10
credo sia meglio non eseguire il rollback poiche' il 930 non parte piu' e lo devi mandare in assistenza.
Re: problema ripristino Windows Phone 8.1 da win 10
Ciao, il blog è ricco di guide, tra cui http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... chi-click/
Iscritto il - 20/03/2013 11:37