Lumia 1520 sensore di prossimità [Windows Insider]
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a windows 10 mobile, ho riscontrato i seguenti problemi:
1. quando chiamo o ricevo appena tocco l'icona della cornetta il display diventa nero e quando allontano il telefono dal viso il display non si accende,
2. il doppio click non riattiva il display,
Ho provato anche a disattivare Glance ma niente. Riportato a 8.1 funziona.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete risolto?
GRAZIE
Autore del post
Iscritto il - 07/09/2015 15:23
Pubblicità
Re: Lumia 1520 sensore di prossimità
Ciao, da me il display si riattiva senza problemi e il doppio tocco funziona (sempre 1520 con Windows 10)
L'opzione del doppio tocco si trova in Impostazioni > funzionalità aggiuntive > touch > riattiva
e non in glance ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie per la risposta. La mia voleva essere una lista dei problemi riscontrati, ovviamente la funzione doppio tocco non è in Glace.
Volevo sapere se c'è un modo per testare il sensore di prossimità. Hai idea? se a display acceso oscuro la parte superiore (dove c'è la telecamera e il sensore) il display rimane acceso. Succede anche a te?
-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-
08/09/2015 11:23
Aggiornamento.
Ieri, utilizzando il tool di windows, sono ritornato a 8.1 e non ho avuto problemi con il sensore.
Successivamente ho installato, tramite insider, windows 10 mobile.
Sorpresa funziona tutto e in impostazioni/funzionalità aggiuntive compare anche la funzione schermata GLANCE che prima non compariva.
L'unica cosa è che ho notato che la versione S.O. windows 10 mobile è 10.0.10166.0 che non credo sia l'ultima, ma cercando gli aggiornamenti non ne vengono trovati altri
-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-
08/09/2015 15:48
Ci risiamo dopo una mattinata perfetta, è ritornato il difetto. Consigli?

15/09/2015
Spedito per problemi alla scheda madre...vi farò sapere

24/09/2015
Rientrato il 21/09/2015 dall'assistenza pareva funzionare. Installo Windows 10, stessi problemi di prima. Ora sono tornato alla versione 8.1 e pare funzionare tutto, proverò a testarlo un paio di giorni. Gli interventi fatti dall'assistenza sono stati calibrazione sensori e reinstallazione software...
Autore del post
Tripli post...... :( Unisco i tre post in uno solo. La prossima volta usa il tasto modifica, e i doppi post dopo
- 48 ore con aggiornamento (2gg)
- 7 giorni con "up" (1 settimana)
Sei sicuro che non sia danneggiato il sensore di prossimità?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Non ne sono sicuro, però in modalità windows 8.1 da ieri mattina fino alle 22 circa ha funzionato perfettamente, poi sono passato a windows 10.
Volevo provare a fare i test attraverso nokia care, ma non me li fa fare, compare una scritta "Cannot locate proper test mode package for RM-937 (from 0 available). Idee?
Autore del post