lumia 435: bootloop durante aggiornamento w10 ip
salve a tutti. perdonate se sono nella sezione sbagliata, ancora devo prendere confidenza con il forum. stamane ho scaricato l'ultima build della insider preview di win10 mobile sul mio lumia 435. purtroppo ho fatto il terribile errore di installare l'update con una quantità di carica insufficiente, così, a pochi minuti dalla fine del processo mi sono ritrovato con il telefono spento. ora quando lo accedo mi parte la schermata dell'update, quella con gli ingranaggi tanto per intenderci, ma poco dopo il telefono si riavvia, ricominciando da capo il processo. qualcuno sa consigliarmi come recuperare il telefono perlomeno senza mandarlo in assistenza ?
Autore del post
Iscritto il - 07/09/2015 16:35
Pubblicità
Re: lumia 435: bootloop durante aggiornamento w10 ip
Prima di tutto specifico che ad ogni aggiornamento collegare il Windows Phone, ti teoria dovresti o resettarlo come nella guida all'interno del manuale o non ti rimane altro di mandarlo in assistenza.
Ma una volta resettato ritornerà al sisstema operativo Windows Phone 8.x
Spero di esserti stato utile,
Buona serata
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Re: lumia 435: bootloop durante aggiornamento w10 ip
Ciao. Grazie della risposta, ma purtroppo arrivi tardi. Il telefono non si avvia neanche con la sequenza di tasti. L'ho riportato in negozio per vedere se si poteva fare qualcosa, ma si sono arresi pure loro. Ormai è già partito per l'assistenza. Grazie comunque della tua disponibilità;)

Inviato dal mio MZ601 utilizzando Tapatalk
Autore del post
Iscritto il - 07/09/2015 16:35