Living Images su lumia 920 con CustomPFD
Ciao a tutti è da anni che leggo questo blog, ma è solo la prima volta che scrivo, in genere le guide sono sempre complete e molto comprensibili.
Vorrei implementare la funzione living Images sul mio lumia 920 a cui ho installato W10M con Root Tool e CustomPFD., come posso fare?
Dalle varie discussioni lette ho dedotto che dovrei modificare il DEVICE IDENTITY del mio telefono tramite CustomPFD, ma l'operazione non va a buon fine in quanto appena esco dall' applicazione i campi si resettano.

spero che qualcuno possa darmi una mano e che la mia domanda possa essere di aiuto ad altri utenti
Autore del post
Iscritto il - 31/10/2015 23:59
Pubblicità
Re: Livig Images su lumia 920 windows 10 mobile
Sposto in problemi di Windows 10 Mobile

Prova a cambiare manualmente i valori da questo percorso:
HKLM\SYSTEM\Platform\DeviceTargetingInfo
La sezione "Device identity" nei tweaks di CustomPFD è buggata purtroppo (mi dimentico sempre di aggiornare quella sezione XD ).
Ovviamente segnati i valori predefiniti su PC in un file, anche se sono comunque facilmente reperibili e vengono ripristinati in caso di Hard reset ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ti ringrazio per la risposta, proverò, e mi scuso per aver sbagliato sezione.
Autore del post
Iscritto il - 31/10/2015 23:59
@suxmarco se vuoi puoi aggiornarci riguardo questo argomento ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37