Sincronizzare Preferiti PC Windows 10 - Lumia WP10
Salve a tutti sono possessore di un Lumia 1520, da un bel po' ho installato WP10 insider Preview, e da sempre ho avuto il problema (che teoricamente dovrebbe essere stato risolto con l'aggiornamento di Novembre) della sincronizzazione dei preferiti dal pc Windows 10 allo smartphone Windows phone 10 build 10586.63
ho attivato l'opzione di sincronizzazione su entrambi i dispositivi ma niente.....quando vado su preferiti dallo smartphone non mi visualizza nessun link.....
ovviamente entrambi i dispositivi hanno lo stesso account....
qualcuno di voi e riuscito????
grazie anticipato.....
p.s. premetto che ho anche una XboxOne e non riesco ad impostare i preferiti neanche lì(ammesso che su XboxOne sia fattibile)
ho attivato l'opzione di sincronizzazione su entrambi i dispositivi ma niente.....quando vado su preferiti dallo smartphone non mi visualizza nessun link.....
ovviamente entrambi i dispositivi hanno lo stesso account....
qualcuno di voi e riuscito????
grazie anticipato.....
p.s. premetto che ho anche una XboxOne e non riesco ad impostare i preferiti neanche lì(ammesso che su XboxOne sia fattibile)
Pubblicità
Re: Sincronizzare Preferiti PC Windows 10 - Lumia WP10 [I-P.
Ciao, da me funzionano benissimo.
A quanto pare Xbox One non sincronizza i preferiti (neanche da me li sincronizza, se lo facesse sarebbe molto interessante...).
Hai notato se password e altre impostazioni riescono a sincronizzarsi senza problemi
A quanto pare Xbox One non sincronizza i preferiti (neanche da me li sincronizza, se lo facesse sarebbe molto interessante...).
Hai notato se password e altre impostazioni riescono a sincronizzarsi senza problemi
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Sincronizzare Preferiti PC Windows 10 - Lumia WP10
che smartphone hai?????
io cmq se provo su un Windows phone 8.1 sincronizza tutto a meraviglia
hai impostato qualche funzione in particolare????
sul pc che OS hai????
grazie
io cmq se provo su un Windows phone 8.1 sincronizza tutto a meraviglia
hai impostato qualche funzione in particolare????
sul pc che OS hai????
grazie
Re: Sincronizzare Preferiti PC Windows 10 - Lumia WP10
10.0.10586.63 sul mio Lumia 1520 e due PC (Surface Pro 2 e un PC fisso). Su tutti e tre i preferiti vengono sincronizzati in mezz'ora massimo.
Posso dirlo con certezza perchè ho testato il mio ultimo tool CustomEdgeFavs, che va a modificare i preferiti per farli diventare bookmarklet e ho notato che i preferiti modificati venissero sincronizzati.
In Account > Sincronizza le impostazioni ho tutto attivato.
In Edge > Menu > Impostazioni > Sincronizza il Contenuto, l'unica opzione è abilitata. (Sempre su tutti e tre i device)
Posso dirlo con certezza perchè ho testato il mio ultimo tool CustomEdgeFavs, che va a modificare i preferiti per farli diventare bookmarklet e ho notato che i preferiti modificati venissero sincronizzati.
In Account > Sincronizza le impostazioni ho tutto attivato.
In Edge > Menu > Impostazioni > Sincronizza il Contenuto, l'unica opzione è abilitata. (Sempre su tutti e tre i device)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37