errore fotocamera frontale lumia 950
Salve, sono nuovo del sito, vi espongo il mio problema e magari fatemi sapere se a qualcuno è già capitato.
Ho comprato un lumia 950, tutto ok per un mesetto poi, mi sembra di ricordare se non sbaglio, dopo un aggiornamento software ha smesso di funzionare la fotocamera anteriore e poi dopo alcuni giorni anche lo scanner dell'iride.
On line ho trovato discussione che ne parlano ma non per il lumia 950, ho trovato un articolo in un forum scritto in inglese ma non ho capito un gran che.
Non essendomi mai caduto è possibile che sia ugualmente un problema hardware? Per cercare altri chiarimenti sul fatto ho installato la insider prewiew e ho aggiornato il telefono all'ultima realese, ma non è cambiato nulla, se entro nella fotocamera e attivo la fotocamera frontale dopo qualche secondo di buio appare la seguente dicitura" C'è un problema verifica che la fotocamera sia connessa e non sia usata da un'altra app."
Ho installato una app. (Hardware Test) per appunto testare le varie componenti e quando testo la fotocamera frontale non da alcun errore ma schermo nero.
Grazie fatemi sapere
Autore del post
Iscritto il - 17/02/2016 20:18