Ripristinare Microsoft Foto Plug-in
Salve ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto.
Ho Lumia 640 XL LTE aggiornato all'ultima versione di Windows 10 (10.0.10586.318) non Insider.
Per errore, mentre disinstallavo un'app, ho rimosso il Microsoft Plug-in.
Ho tentato invano di cercarlo sullo Store e tramite link diretto, ma purtroppo non riesco più a cercarlo per reinstallarlo.
Anche guardando ne La mia raccolta, non lo trovo. Se apro l'app Foto e seleziono un video comunque mi appare ancora la possibilità di salvare una immagine dal video stesso, ma non ho più la possibilità di creare lo scatto continuo.
C'è un modo per reinstallare il Microsoft Foto Plug-in?
Grazie a tutti
Ho Lumia 640 XL LTE aggiornato all'ultima versione di Windows 10 (10.0.10586.318) non Insider.
Per errore, mentre disinstallavo un'app, ho rimosso il Microsoft Plug-in.
Ho tentato invano di cercarlo sullo Store e tramite link diretto, ma purtroppo non riesco più a cercarlo per reinstallarlo.
Anche guardando ne La mia raccolta, non lo trovo. Se apro l'app Foto e seleziono un video comunque mi appare ancora la possibilità di salvare una immagine dal video stesso, ma non ho più la possibilità di creare lo scatto continuo.
C'è un modo per reinstallare il Microsoft Foto Plug-in?
Grazie a tutti
Pubblicità
Re: Ripristinare Microsoft Foto Plug-in
Il link diretto è questo: https://www.microsoft.com/it-it/store/a ... zdncrdr1ft
Lo Store dice di installarlo o mostra altro?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Ripristinare Microsoft Foto Plug-in
pasquiindustry
Il link diretto è questo: https://www.microsoft.com/it-it/store/a ... zdncrdr1ft
Allora, il link mi rimanda a Lumia Moments (da smartphone) e quindi mi installa l'app che è un'altra cosa, mentre per quanto riguarda lo Store, effettuando la ricerca non trovo nulla!
Avendolo rimosso per errore non è un grosso problema se il Plug-in non ce l'ho più, ma volevo riuscire a reinstallarlo.
So che con un hard reset tornerebbe ad installarsi, però il telefono va benissimo anche con l'ultima build di Windows 10 rilasciata (10586.318), per cui non ho per il momento intenzione di ripristinarlo.
Se hai un'altra soluzione la provo. Grazie ancora