PROBLEMA WINDOWS INSIDER!!
Salve,avrei per voi un paio di domande,ma prima vi racconto un po' cosa mi è capitato..sono possessore di un Nokia lumia 820,in passato decisi di installare l'app "Windows insider" per provare Windows 10 mobile ma,malgrado il suo malfunzionamento,bug etc decisi di tornare a Windows 8.1.. In questa settimana girovagando per lo store, avevo trovato l'app che verifica se il cellulare è compatibile per l'installazione di Windows 10,la installo e la apro e verifico che il mio telefono non è compatibile...non rassegnandomi cercai un alternativa su internet e trovando un articolo a riguardo sul sito http://www.plaffo.com decisi quindi di riscaricare di nuovo l'app Windows insider come scritto in articolo,solo che una volta scaricata,aperta,aver schiacciato :"Recupera build,insider release preview,accetta"mi appare scritto che il mio telefono è pronto per ricevere aggiornamenti etc. ma una volta schiacciata la spunta esce automaticamente e vado a controllare se c'è un aggiornamento da fare,ma nulla.. Risulta che il telefono è aggiornato.. La stessa cosa anche selezionando la modalità fast o slow... Le domande che vorrei chiedervi sono se:ci fosse un alternativa a questo e installare di nuovo Windows 10,e se tutto questo è dovuto ad un errore dell'applicazione.. Spero di avere una risposta..

Cordiali saluti,Gianluca
Autore del post
Iscritto il - 20/08/2016 14:34
Pubblicità
Re: PROBLEMA WINDOWS INSIDER!!
Autore del post
Iscritto il - 20/08/2016 14:34