Problema Bluetooth
Ciao a tutti.
Problema con LUmia 830 (sia con 8.1 che con TH2 che con RS1)
Quando sono in auto (ford cmax del 2013 con sistema audio e sync) ed ho il telefono collegato tramite Bluetooth il telefono non reproduce alcun genere di suono. Ovvero se intatnto che viaggio mi arriva una mail o un whatsapp o comunque qualunque genere di notifica non sento suoni ne dall'auto ne dal telefono (eccezion fatta per gli SMS che mi vengono notificati dall'auto e letti da CORTANA).
Inoltre non ho neanche la possibilità di riprodurre in auto file audio del telefono o ascoltare la voce di MAPPE se lo uso come navigator.
La cosa cambia se invece sto eseguendo una telefonata ed in questo caso oltre alla voce dell'interlocutore sento anche le notifiche o altri suoni multimediali prodotti dal telefono.
Stessa cosa mi succede con Lumia 630 (sia prima con 8.1 che ora con 10 th2 insider)
Purtroppo mi duole dire che 2 anni fa quando purtroppo avevo android (un misero S3 mini) questo problema non si poneva.
Qualcuno ha esperienza simile o suggerimenti per risolvere. Io viaggio molto ed a volte mi accord dopo un'ora che mi sono arrivati mail, whatsapp, Skype, etc....
Grazie e ciao a tutti.
Autore del post
Iscritto il - 20/08/2016 11:23
Pubblicità
Re: Problema Bluetooth
Ciao, stessa situazione ma con device e auto differente.
Iphone + golf VII.
Se sono sintonizzato sulla radio non vedo nessuna notifica e non sento nessun suono (nemmeno della navigazione)
Se invece non sono sintonizzato sulla radio ma su multimedia sento suoni di notifica e sento le indicazioni di navigazione il tutto nell'impianto auto.

Credo sia una situazione voluta, anche se, può risultare assai scomoda.
Io sinceramente non ho mai approfondito il discorso.
Iscritto il - 26/08/2016 13:06