problema app netflix
Ieri sera Netflix era offline. Pensando che fosse un problema della mia app ho disinstallato dal mio PC l'app di netflix e non riesco più a installarla. Mi da 2 errori: 0x80070490 e 0x80073CF9. Su altre app questo problema non me lo da. Ho provato a fare wsreset ma niente.. anche sfc /scannow e DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth ma niente.
ho creato delle cartelle come era scritto in alcuni forum ma niente.
Forse può essere un problema di distribuzione dell'app di Netflix sullo store.. ecco perchè chiedo a voi di provare a fare la stessa cosa.. e se avete una soluzione che pensate possa funzionare.. Grazie
PS: se può servire l'errore avviene durante la fase "ripristino dati utente" .. c'è modo di evitare questa fase per fare un installazione app pulita?
ho creato delle cartelle come era scritto in alcuni forum ma niente.
Forse può essere un problema di distribuzione dell'app di Netflix sullo store.. ecco perchè chiedo a voi di provare a fare la stessa cosa.. e se avete una soluzione che pensate possa funzionare.. Grazie
PS: se può servire l'errore avviene durante la fase "ripristino dati utente" .. c'è modo di evitare questa fase per fare un installazione app pulita?