Lumia 650 problema touchscreen con alcune App
Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi questo problema.
Possiedo un Lumia 650 aggiornato all'ultima release stabile di Windows 10 Mobile U.A. (modello: RM-1152_15508 so: 10.0.14393.189 firmware: 01078.00042.16352.50015) e (per ora) con le app ufficiali di Facebook (no Beta), Messenger e Instagram dopo qualche utilizzo viene "disabilitato" il touchscreen sull'intera area dello schermo.
Se inizialmente pensavo fosse un problema di app, ho notato poi che il problema persisteva con gli aggiornamenti successivi e solo un riavvio del telefono mi permetteva di risolverlo.
Quindi attualmente dopo un paio di utilizzi il problema torna e lo riscontro in contemporanea su tutte e tre, credo si tratti di qualche libreria di Windows che non viene caricata o della perdita del focus sull'intera area a causa di qualche bug che non permette di interagire con l'area dello schermo occupato dall'app.
Onestamente non vorrei arrivare a dover ripristinare il telefono (anche perché ho già escluso reinstallandole che dipendesse dalle app), non vorrei sbagliarmi ma la cosa ha avuto inizio dopo l'Anniversary Update.
Altri di voi hanno riscontrato un problema simile? Magari su altre app?
Quindi -riassumendo- avviando Facebook, Messenger, Instagram l'app viene eseguita, carica il contenuto aggiornato ma poi non riesco ad interagire con essa in alcun modo salvo riavviare il telefono.
Grazie dell'attenzione.

Matteo
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 02/10/2016 9:36