Non riesco ad eliminare il mio account Outlook
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un favore:

non riesco ad eliminare il mio account Outlook.... Ieri sera ho provato ad andare nelle impostazioni dell'account> Altre impostazioni sulla pagina > e arrivo ad una finestra che mi chiede di mettere un'e-mail nel quale ricevere il codice per accedere ai dati privati.... E qui il tasto dolente: allora io ho prima provato a mettere l'email di mia sorella (perchè ho pensato che, dato che l'ho fatto di recente l'account a Gmail, ai tempi in cui mi chiedeva che e-mail mettere di recupero non sapevo che quale mettere).... E quindi ho messo l'e-mail di mia sorella) solo che una volta che ricevo il codice (nell'indirizzo di mia sorella e lo inserisco, mi viene una pagina con scritto che il servizio è temporaneamente fuori uso, di riprovare più tardi.... Cosa ho pensato allora, di mettere la mia mail di Gmail come indirizzo nel quale ricevere il codice.... Solo che dopo che metto il mio indirizzo di Gmail, ma non mi arriva niente! Non so più come fare! :?

Io vorrei eliminare il mio account di Outlook perchè vorrei tenerne uno solo, non due.... Capito?

Mi sapreste aiutare? :o :o Sono veramente disperato, perchè ho provato in tutti i modi ad eliminarlo, ma non riesco!!!! :(

Grazie mille ancora e a presto! ;)
Autore del post
Iscritto il - 17/09/2015 20:49