win 10 non riproduce più file multimediali
Ciao a tutti,

qualche giorno fa il mio pc (acer aspire v17 nitro già con win 10) si è aggiornato. dopo i primi 2-3 giorni in cui il pc funzionava benissimo, ieri ha smesso di riprodurre tutti i tipi di file multimediali, spiego meglio:

ad esempio, metto in play una canzone, si apre il replayer ma la canzone non parte mai. ho provato con diversi replayer che ho installati e con nessuno funziona. idem per video che ho sul pc in vari formati. non funziona nemmeno youtube o streaming in generale. apre la pagina, carica il video, ma non parte mai il play.

oggi ha iniziato a non funzionare nemmeno più skype, lo lancio e ma poi non risponde, si blocca e sono costretto a chiuderlo manualmente da gestione attività.

ho scritto al supporto di windows, ma purtroppo non mi hanno ancora risposto. vorrei risolvere ovviamente il prima possibile questo problema perchè risulta abbastanza fastidioso.
il pc cmq funziona benissimo, internet va ed altri software funzionano. inoltre ha anche smesso di riprodurre suoni in generale, come per esempio quello del volume quando si alza o si abbassa o quello di quando si apre un programma come amministratore.

nel caso poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato, non so se da regolamento sia possibile ma sono disposto anche ad offrire una piccola retribuzione nel caso qualcuno voglia risolvere il mio problema con controllo remoto (se da regole non è possibile, mi scuso e chiedo di ignorare questa parte)

nel caso servissero ulteriori informazioni, sono prontissimo a fornirle :)
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2016 20:57
Pubblicità
Re: win 10 non riproduce più file multimediali
scusate ho sbagliato sezione. ho postato in quella corretta :)
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2016 20:57