Lumia 950XL problema app dopo agg. ultima versione
Salve, ho aggiornato 2 giorni fa il mio Lumia 950XL all'ultima versione 10.0.14393.953, da allora nonostante un reset di fabbrica e il ripristino del telefono tramite backup molte applicazioni non si avviano più. Ad esempio tra le tante applicazioni che non si avviano whatsapp, telegram, wechat e molte altre, mentre altre ancora funzionano. Non avevo mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti ufficiali. Non so che fare...
Autore del post
Iscritto il - 26/10/2016 13:55
Pubblicità
Re: Lumia 950XL problema app dopo agg. ultima versione
Anche io avendo un Lumia 1520 riscontro lo stesso problema con whatsapp,telegram, e anche l'app del mio gestore telefonico, si sa qualcosa in merito ?
Iscritto il - 24/03/2017 11:43
Re: Lumia 950XL problema app dopo agg. ultima versione
Ho aggiornato il telefono all'ultima versione 15063 iscrivendomi al programma Insider ma niente da fare il problema persiste anche dopo il reset. Sono disperato non capisco se il telefono sia rotto o cosa sia successo. Qualcuno mi può far sapere qualcosa? Grazie!
Autore del post
Iscritto il - 26/10/2016 13:55
Re: Lumia 950XL problema app dopo agg. ultima versione
Ho dovuto flashare il Lumia 950 XL per risolvereil problema delle app che non si avviano. con Windows Phone Image Designer Per il momento funziona salvo nuovi aggiornamenti che facciano ritornare il malfunzionamento. Ormai sono del parere che nonostante i grossi aggiornamenti e la buona fotocamera questo telefono sia una patacca....
Autore del post
Iscritto il - 26/10/2016 13:55