Problemi con l'ultima versione Whatsapp
ciao a Tutti, dopo l'ultimo aggiornamento dell'App Whatsapp effettuata qualche giorno fa, ho riscontrato che l'app stessa non funziona correttamente, da prima alla sola visualizzazione degli allegati. Ieri si bloccava durante l'uso e l'unico metodo per inviare i messaggi era quello di scollegare il mio telefono ( Lumia 950) alla rete internet o wi-fi , scrivere i messaggi e dare invio, dopo di che ricollegare il telefono alla rete interne per procedere all'invio del messaggio al destinatario. Noto comunqu che il programma risulta molto instabile, spesso all'apertura dopo una schermata di attesa si ritornava alla schermata principale del telefono. oppure dopo l'apertura di una chat lo schermo rimane nero con l'impossibilità di visualizzare la conversazione o di aggiungere un messaggio alla conversazione stessa.
Per uscire quindi da quella pagina occorre spegnere e riaccendere il telefono.
ho provato oggi a disinstallare e reinstallare l'app ma il processo rimane bloccato alla fase di configurazione dopo aver inserito tutti i dati richiesti.
Qualcuno più esperto di me in materia mi sa aiutare a risolvere questo problema?
Saluto e ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno dare un aiuto
Marco Merlin
Autore del post
Iscritto il - 12/04/2018 16:52