Re: Windows 10 INSIDER ISO
JackFoley
Arriva anche la 14366 per caso?
e arrivata la 367 ma non riesco a scaricarla da mega.... ci sono altri link disponibili?
Iscritto il - 24/01/2016 19:57
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
yeti76
JackFoley
Arriva anche la 14366 per caso?
e arrivata la 367 ma non riesco a scaricarla da mega.... ci sono altri link disponibili?
Verificati i link della 14367 e funzionano.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ma come mai non caricate più su Mega? Ho sempre scaricato ogni singola build e non mi pare ci siano mai stati problemi... Mega è il migliore in assoluto!
Iscritto il - 18/12/2015 23:34
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Grazie per la ISO :)
Iscritto il - 27/06/2016 20:29
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Mirko_Korinku
Ma come mai non caricate più su Mega? Ho sempre scaricato ogni singola build e non mi pare ci siano mai stati problemi... Mega è il migliore in assoluto!
So che per chi scarica non ci sono problemi, il problema è per me che devo fare l'upload, purtroppo negli ultimi tempi non è più performante, motivo per cui ho optato per un host alternativo che faccia comunque scaricare a piena banda.
Hai avuto qualche problema nel download?
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
lombado
Grazie per la ISO :)
Prego ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
picard74
yeti76
JackFoley
Arriva anche la 14366 per caso?
e arrivata la 367 ma non riesco a scaricarla da mega.... ci sono altri link disponibili?
Verificati i link della 14367 e funzionano.
grazie alla fine sono riuscito ma ho dovuto installare l'app di MEGA mentre normalmente usavo solo il Jdownloader
in tutti casi grazie per il gran lavoro che fai sei un grande
Iscritto il - 24/01/2016 19:57
Re: Windows 10 INSIDER ISO
yeti76
picard74
yeti76
JackFoley
Arriva anche la 14366 per caso?
e arrivata la 367 ma non riesco a scaricarla da mega.... ci sono altri link disponibili?
Verificati i link della 14367 e funzionano.
grazie alla fine sono riuscito ma ho dovuto installare l'app di MEGA mentre normalmente usavo solo il Jdownloader
in tutti casi grazie per il gran lavoro che fai sei un grande
Strano, di solito Mega in download non da problemi con JD, in upload da qualche tempo da problemi vari. Comunque ho optato per uptobox così tutti potranno scaricare con JD e download manager a piena banda.
Grazie a te per l'apprezzamento, siete in pochi veramente ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ciao Ragazzi,
io ho cercato nel forum prima di scrivere qui, ma mi sembra davvero strano che sia il primo a trovarmi in questa situazione.

Non riesco a scaricare la ISO "WINDOWS 10 RS1 Build 14376" sia x86 che x64.
Lo smartscreen mi impedisce il download, anche se l'ho disattivato!!!!

Da tempo non voglio installare altri browser.. :-\
Con Internet Explorer naturalmente stesso comportamento

(Sto utilizzando un Notebook con Win10 1511 aggiornato).

grazie in anticipo per la risposta.

-----------------------------------------------
RISOLTO!!!

Dopo che vi ho scritto, ormai rassegnato, ho visto che in EDGE è presente una voce specifica nel menu "Impostazioni" -> "Impostazioni avanzate" che permette di disabilitare SmartScreen... e così funziona. Mentre dal pannello si sistema forse non riguarda il browser... :?
Mok
Iscritto il - 30/06/2016 13:09
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
picard74
Mirko_Korinku
Ma come mai non caricate più su Mega? Ho sempre scaricato ogni singola build e non mi pare ci siano mai stati problemi... Mega è il migliore in assoluto!
So che per chi scarica non ci sono problemi, il problema è per me che devo fare l'upload, purtroppo negli ultimi tempi non è più performante, motivo per cui ho optato per un host alternativo che faccia comunque scaricare a piena banda.
Hai avuto qualche problema nel download?
All'inizio sì, un bel po', ma poi ringraziando Arceus sono riuscito a farlo andare con l'aiuto di un download manager perché il file era troppo grosso per essere scaricato col browser. Se il problema era l'upload, allora... capisco.
Iscritto il - 18/12/2015 23:34