Re: Windows 10 INSIDER ISO
Mirko_Korinku
picard74
Mirko_Korinku
Ma come mai non caricate più su Mega? Ho sempre scaricato ogni singola build e non mi pare ci siano mai stati problemi... Mega è il migliore in assoluto!
So che per chi scarica non ci sono problemi, il problema è per me che devo fare l'upload, purtroppo negli ultimi tempi non è più performante, motivo per cui ho optato per un host alternativo che faccia comunque scaricare a piena banda.
Hai avuto qualche problema nel download?
All'inizio sì, un bel po', ma poi ringraziando Arceus sono riuscito a farlo andare con l'aiuto di un download manager perché il file era troppo grosso per essere scaricato col browser. Se il problema era l'upload, allora... capisco.
Bene, prima di fare questa scelta l'ho provato per bene, effettivamente dovrei consigliare l'utilizzo di Jdownloader (anche se pesante) o di un qualsiasi download manager. Grazie del tuo feedback ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Mok
Ciao Ragazzi,
io ho cercato nel forum prima di scrivere qui, ma mi sembra davvero strano che sia il primo a trovarmi in questa situazione.

Non riesco a scaricare la ISO "WINDOWS 10 RS1 Build 14376" sia x86 che x64.
Lo smartscreen mi impedisce il download, anche se l'ho disattivato!!!!

Da tempo non voglio installare altri browser.. :-\
Con Internet Explorer naturalmente stesso comportamento

(Sto utilizzando un Notebook con Win10 1511 aggiornato).

grazie in anticipo per la risposta.

-----------------------------------------------
RISOLTO!!!

Dopo che vi ho scritto, ormai rassegnato, ho visto che in EDGE è presente una voce specifica nel menu "Impostazioni" -> "Impostazioni avanzate" che permette di disabilitare SmartScreen... e così funziona. Mentre dal pannello si sistema forse non riguarda il browser... :?
Bene ;)
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
picard74
Mirko_Korinku
picard74
Mirko_Korinku
Ma come mai non caricate più su Mega? Ho sempre scaricato ogni singola build e non mi pare ci siano mai stati problemi... Mega è il migliore in assoluto!
So che per chi scarica non ci sono problemi, il problema è per me che devo fare l'upload, purtroppo negli ultimi tempi non è più performante, motivo per cui ho optato per un host alternativo che faccia comunque scaricare a piena banda.
Hai avuto qualche problema nel download?
All'inizio sì, un bel po', ma poi ringraziando Arceus sono riuscito a farlo andare con l'aiuto di un download manager perché il file era troppo grosso per essere scaricato col browser. Se il problema era l'upload, allora... capisco.
Bene, prima di fare questa scelta l'ho provato per bene, effettivamente dovrei consigliare l'utilizzo di Jdownloader (anche se pesante) o di un qualsiasi download manager. Grazie del tuo feedback ;)
Difatti ho usato JDownloader 2. Grazie di tutto :)
Iscritto il - 18/12/2015 23:34
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Scusate se potrebbe essere una domanda banale e/o stupida... ma facendo una clean install dalla iso (e iscrivendomi al programma insider) riceverò comunque gli aggiornamenti del fast ring o dovrò aggiornare ogni volta con una nuova iso?

@pickard74 ?
Iscritto il - 18/07/2016 13:48
Re: Windows 10 INSIDER ISO
KrYsThEGaMeR
Scusate se potrebbe essere una domanda banale e/o stupida... ma facendo una clean install dalla iso (e iscrivendomi al programma insider) riceverò comunque gli aggiornamenti del fast ring o dovrò aggiornare ogni volta con una nuova iso?

@pickard74 ?
Ciao, una volta iscritto al programma insider, anche facendo un installazione pulita riceverai gli aggiornamenti fast, ricorda però di abilitare la ricezione delle build insider e di selezionare il ring di interesse, in quanto essendo per l'appunto una nuova installazione va configurato. In ogni caso puoi anche aggiornare dall'iso stessa, montandola o estraendola con winrar e copiandone il contenuto in una cartella a piacere su hdd e da li lanciare il setup.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
Ok, mi serviva una clean perche una iso da un altro sito dava problemi e dopo l'installazione non andavano gli aggiornamenti, con quella fatta da te, e' tutto perfetto! :like:
Iscritto il - 18/07/2016 13:48
Re: Windows 10 INSIDER ISO
KrYsThEGaMeR
Ok, mi serviva una clean perche una iso da un altro sito dava problemi e dopo l'installazione non andavano gli aggiornamenti, con quella fatta da te, e' tutto perfetto! :like:
:like:
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Windows 10 INSIDER ISO
ciao , voglio estrare il file rar mi chiede la password , metto quella ce nel forum e estrae una cartela a 0 byte
Iscritto il - 23/07/2016 21:49
Re: Windows 10 INSIDER ISO
bucidecur
ciao , voglio estrare il file rar mi chiede la password , metto quella ce nel forum e estrae una cartela a 0 byte
Hai controllato se il file è stato scaricato integro verificando il valore md5?
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Windows 10 RS2 INSIDER ISO
Vorrei segnalare che impostazioni e varie opzioni di windows non funionano sull'ultima build http://answers.microsoft.com/en-us/insi ... 72c1909536
lo sto riscontrando pure io sul portatile asus r510L(b/i5) quindi attenti su questa build!
Iscritto il - 18/07/2016 13:48