Re: Download Windows 10
@FabioDG
1) TU FORSE NON HAI LA RTM. LA BUILD 10240 è LA RTM
1bis) NON CONTINUARE A NEGARE L'EVIDENZA
2) di mostrare screen della conversazione DALL'INIZIO
3) di controllare wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Sviluppo_di_Windows_10, anche in inglese https://en.wikipedia.org/wiki/Windows_1 ... on_history .
4) di postare gli screen di msinfo32 e slmgr.vbs -dlv

iso ufficiale windows 10 rtm build 1024 versione retail per il pubblico
Immagine
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Innanzitutto la parola RTM non esiste praticamente più, dato che Microsoft sta adottando una politica di Windows come servizio.
La build 10240 in distribuzione è l'ultima versione disponibile, quindi quella stabile. la build è stata anche rilasciata agli Insider come candidata al rilascio e, infatti, questa è stata rilasciata e distribuita agli OEM.
Anche se la build in questione fosse una anteprima, da Windows Update sarebbe possibile, comunque, ottenere tutti gli ultimi aggiornamenti per arrivare all'ultima versione disponibile.

La build scaricata dal tool (quindi con una forzatura) potrebbe non contenere del software specifico relativo all' OEM (i driver), quindi potrebbero verificarsi dei problemi dopo l'installazione.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
FabioDG
No è la Preview. Parlato con assistenza Microsoft e mi ha detto che è la Preview
anch io ho contattato un moderatore microsoft community,lo stesso moderatore che alcuni giorni fa mi disse di aggiornare tramite tool
versione w10.JPG
versione w10.JPG (37.81 KiB) Visto 7661 volte
Iscritto il - 02/05/2015 23:15
FabioDG
Attenzione la procedura descritta dagli autori di WindowsBlogItalia scarica la PREVIEW 10240 (quindi instabile e piena di bug) e non la RTM (la versione finale).

Questo perchè io ho usato la procedura "Media Creation Tool" descritta nell'articolo ieri (04/08/2015) e mi sono ritrovato la preview 10240 con errori su varie app. E sono dovuto tornare a Win 8.1 aspettando che la prenotazione mi scarichi la versione finale!!!!!

--- EDIT @SIMOBORTOLO ---
RICORDO che la build 10240 E' LA VERSIONE RTM
Quindi io non so cosa hai scaricato e cosa ti ha detto la microsoft.

Spiacente ma sbagli, la 10240 scaricata tramite tool é per l'utenza consumer che può aggiornare gratuitamente a Windows 10. Le ISO che ho postato sono ricavate tramite creation tool e servono per l'appunto per aggiornare da OS precedente, quindi validando il PK su Windows 10, e servono inoltre dopo questo step obbligatorio a fare infinite installazioni pulite ovviamente saltando la richiesta del PK.
Non so cosa tu abbia fatto o scaricato ma le procedure scritte sul blog sono corrette, cosi come sono corrette le ISO che ho postato. Non si tratta in nessun caso di versioni Preview, e quindi per Insider. Per qualsiasi ulteriore delucidazione siamo qui.
Iscritto il - 29/07/2015 9:10