processi Windows 10
Buonasera,volevo chiedere delle informazioni.Ho installato Windows 10 home e sembrava andare tutto bene fin quando Ho notato che il pc ha molti processi attivi anche non avendo programmi oltre un gioco,cleaner,driver booster e systemcare advanced..i processi sono 65..prima avevo 8.1 e avevo sempre gli stessi programmi ma i processi arrivavano a 49/50 massimo.Inoltre questo gioco di solo 1,5gb dove non servono particolari sforzi è diventato molto veloce e sembra che durante i
Movimenti scatti..Possibile che c'è un problema!? Con 8.1 andava bene...è un pc comprato 1
Mese fa non è niente di che ma fino a ieri riuscivo a giocare,è un Intel celeron cpu j1800 @2,41Ghz 4gb ram di cui 3,88 utilizzabile e intel hd graphics...grazie dell'attenzione
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2015 17:53
Pubblicità
Re: processi Windows 10
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì (cliccami) , naturalmente in un nuova discussione.

Allora come hai fatto l'update?
Hai fatto un'installazione pulita dopo l'update?

Per i processi credo che sia normale qualcuno in più ehhh
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Scusami,ho rimediato! ...Mi è apparso il
Messaggio giù sulla destra ha scaricato e installato tutto automaticamente ...Che vuol dire installazione pulita ? Sono una frana con i computer :(
Autore del post
No, tu hai semplicemente fatto l'aggiornamento a Windows 10, per fare un'installazione pulita segui here: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =79&t=3105
Non ho capito niente del thread! Che devo fare ? Ma scusa io ora sto usando Windows 10 non ho bisogno di installarlo di nuovo!
Autore del post
Tu hai detto che hai vari problemi (giochi che vanno a scatti...) quindi se vuoi risolverli basta che fai una installazione pulita di Windows