backup impostazioni wifi
Salve, chi mi sa dire come fare il backup delle impostazioni wifi di windows 8.1 pro (password salvate), per poterle ripristinare in windows 10 pro? Ho provato con wifi backup manager ma il ripristino non funziona. Inoltre anche facendo l'aggiornamento gratuito da windows 8.1 a windows 10 si perdono le password salvate nel sistema operativo precedente. Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 10/08/2015 19:49
Pubblicità
Re: backup impostazioni wifi
Ciao io ho effettuato l'update ieri da 8.1 a 10 e non ho dovuto reinsire password.
PS è il tuo primo messaggio e allora presentati qui: http://forum.windowsblogitalia.com/viewforum.php?f=4
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ho installato Windows 10 pulito e nessun programma che ho provato per il backup reti wifi funziona. L'unico metodo funzionante che ho trovato è stato quello di fare il backup ed il ripristino manuale tramite prompt dei comandi.
Autore del post
Iscritto il - 10/08/2015 19:49
Ma scusa cosa ti costa scrivere la password in un foglietto di carta? comunque se esegui aggiornamenti/installazioni pulita da windows acceso non ti chiederà le password!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Solitamente le password WiFi non vengono perse con le procedure di aggiornamento e, se non ci sono problemi e le relative impostazioni sono abilitate, queste vengono sincronizzare nell'account Microsoft (mi sono trovato le password WiFi salvate da PC anche sul telefono e viceversa)

Come tool per vedere le password WiFi utilizzo WirelessKeyView

Sposto in problemi software
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37