problema win 10 mobile,sd card non letta[Windows Insider]
ciao a tutti sono nuovo del forum
mi presento...mi chiamo stefano e posseggo un lumia 535
vi leggo da quando ho deciso di passare a windows mobile
sono stato incuriosito ad installare windows 10...ma da quando l ho fatto il tel non mi vede più foto , musica e applicazioni installati sulla sd...qualche anima buona sa dirmi se c è una soluzione a questo dilemma????
premetto che la sd card se la inserisco in altri dispositivi mobili non microsoft viene riconosciuta e risulta integra del suo contenuto,mentre nel mio lumia 535 dopo passaggio a wm10 risulta non essere nemmeno inserita...aiutoooo
mi presento...mi chiamo stefano e posseggo un lumia 535
vi leggo da quando ho deciso di passare a windows mobile
sono stato incuriosito ad installare windows 10...ma da quando l ho fatto il tel non mi vede più foto , musica e applicazioni installati sulla sd...qualche anima buona sa dirmi se c è una soluzione a questo dilemma????
premetto che la sd card se la inserisco in altri dispositivi mobili non microsoft viene riconosciuta e risulta integra del suo contenuto,mentre nel mio lumia 535 dopo passaggio a wm10 risulta non essere nemmeno inserita...aiutoooo
Pubblicità
Re: enorme problema windows 10 mobile...sd card non riconosc
Innanzitutto, verifica che la scheda SD venga riconosciuta dal telefono, aprendo "Esplora file" e toccando il pulsante ad hamburger (le tre lineette in alto a sinistra). La lista dovrebbe essere composta da tre elementi.
Inoltre dalle impostazioni dell'app Foto, controlla che ci sia il disco removibile nella lista delle "Origini"
Inoltre dalle impostazioni dell'app Foto, controlla che ci sia il disco removibile nella lista delle "Origini"
Iscritto il - 20/03/2013 11:37