Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Capito. Grazie :)
Iscritto il - 03/07/2015 1:49
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Scusate il doppio post ma è per un'altra faccenda :)
Dal momento che il lumia 532 non ha i tasti touch illuminati, al buio troverei comodo usare la navbar a schermo. Quando questa è abilitata, i tasti touch non funzionano, la qual cosa è comodo così non si rischia di premerli inavvertitamente. Per poter abilitare è disabilitare la navbar è, però, necessario riavviare. C'è un modo per poter tenere sempre attiva la navbar ma, quando non serve ed occuperebbe solo spazio, nasconderla con uno swipe ed abilitare i tasti touch, il tutto senza riavviare?
Iscritto il - 03/07/2015 1:49
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Le impostazioni predefinite prevedono lo swipe per mostrare e nascondere la navbar. Purtroppo è obbligatorio riavviare e i tasti a schermo disattivano obbligatoriamente quelli fisici
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Grazie ancora per le risposte :)
Iscritto il - 03/07/2015 1:49
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
ho provato a modificare l'altezza della navbar solo che anche se faccio apply non cambia il valore.
ho provato il riavvio ma non è stato modificato.
perché?
ho fatto interop-unlock
Iscritto il - 30/08/2015 11:14
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
per le impostazioni della barra di spostamento virtuale non c'è un modo ? Per la quinta scorciatoia sui device sotto i 5" non c'è una soluzione ? Tipo cambiare il modello del telefono o cambiare le dimensioni dello schermo o cose del genere ?
Iscritto il - 26/01/2015 16:54
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
LucaCiuffolo10
per le impostazioni della barra di spostamento virtuale non c'è un modo ? Per la quinta scorciatoia sui device sotto i 5" non c'è una soluzione ? Tipo cambiare il modello del telefono o cambiare le dimensioni dello schermo o cose del genere ?
Al momento non è stato trovato altro. Ci sono dei parametri che sono impostati direttamente dai binari del sistema. Molti elementi del registro soo possibili personalizzazioni che vuole inserire l' OEM
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
continuate a lavorarci !!!! :set:
Iscritto il - 26/01/2015 16:54
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Ciao Pasqui,
ho scoperto adesso il tuo tool ma è troppo tardi per l'InteropUnlock visto l'update di Extras + Infos.

Potrebbe funzionare con Filtro Chiamate Ed Sms visto che l'app contiene ID_CAP_INTEROPSERVICES nel manifest e permette l'installazione su SD?
Iscritto il - 07/09/2013 16:06
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Gh0s7
Ciao Pasqui,
ho scoperto adesso il tuo tool ma è troppo tardi per l'InteropUnlock visto l'update di Extras + Infos.

Potrebbe funzionare con Filtro Chiamate Ed Sms visto che l'app contiene ID_CAP_INTEROPSERVICES nel manifest e permette l'installazione su SD?
Ciao, purtroppo solo Extra e Info aveva i permessi giusti per poter sbloccare tutte le capabilities. Non è come WP7 dove bastava ID_CAP_INTEROPSERVICES per lo sblocco.

Al momento, se vuoi utilizzare CustomPFD su WP8.1 (sul 10 l'interop è ancora funzionante), puoi seguire questa guida http://www.windowsblogitalia.com/2014/1 ... a-interop/ con la versione 0.3 (o 0003) di CustomPFD. Le versioni più recenti non funzionano con questo metodo
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37