Re: Problema aggiornamento Windows 10!
l'aggiornamento Windows 10 è normale che ci stia 3-4 ore per installarsi.
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Pubblicità
Ah ok, si no no ma intendevo, dato che ho soltanto l'icona dell'Ottieni Windows 10 ma non mi è ancora arrivata la notifica per l'upgrade a windows 10, devo per caso tenere il computer acceso? In modo tale che scarichi tutto l'aggiornamento, dato che è pesante? O non serve a niente lasciarlo acceso? ;-)

Grazie mille ancora e a presto! :-)
Autore del post
Iscritto il - 17/09/2015 20:49
Di regola potrebbe essere già stato scaricato, controlla il peso delle cartelle nascoste $windows ($Windows.~BT o $Windows.~WS) presenti in c:\
Lasciare il PC acceso tante ore al giorno non è necessario, non è quella una delle variabili per cui il PC non viene aggiornato.

p.s. non so se mi è sfuggito, ma non ho trovato il nome del modello del PC che stai cercando di aggiornare
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ah quindi potrebbe essere già stato scaricato.... però scusa non mi dovrebbe allora apparire una notifica da parte dell'app "Ottieni Windows 10 che mi dice che è pronto l'aggiornamento? Perchè non capisco! :-/

Comunque il nome del mio computer è:
AS CM6730 CP I73770/1BG
8G/24W/N/E63G/IT/SA/2Y2C
90PD74DBI39JZAK03CKZ

Ecco qui, spero di averti dato le informazione che cercavi! ;-)
Comunque per vedere se magari si può già fare, come posso verificare? Perchè io ho provato a vedere su Windows Update ma mi dice che il computer è configurato per gli aggiornamenti automatici! Grazie ancora! :-)

Grazie ancora mille e a presto! :-)
Autore del post
Ciao Pasquiindustry, guarda ho cercato nell' hard disk ma non ho trovato nessuna delle due cartelle!
Vuol dire che non lo ha ancora scaricato l'aggiornamento? Cosa devo fare? :-)
Devo veramente lasciare acceso il computer per 4 ore per quattro giorni? Grazie ancora! :-)

Grazie ancora mille e a presto! :-)
Autore del post
Scusa comunque, su internet, si potrebbe vedere già se il computer ha già scaricato l'aggiornamento? Grazie mille :-)
Comunque quelle cartelle non ci sono nessuna delle due nel C:/

Autore del post
stefano4444 quando ho aggiornato il mio notebook con Windows 8.1 a Windows 10 il 29 luglio l'app "Ottieni Windows 10" non mi aveva segnalato nessuna notifica, ma andando su Windows Update ho trovato che l'aggiornamento a Windows 10 era disponibile
Iscritto il - 21/09/2015 7:36
Ah quindi io, in pratica devo allora andare giornalmente a vedere se è disponibile l'aggiornamento! Ok grazie mille e a presto! :-)
Vi farò sapere per l'aggiornamento! ;-)

Autore del post
@stefano4444 come già detto, evitiamo i post doppi e tripli. C'è il tasto "modifica" nella parte alta del fumetto. Uppate solo dopo due/tre giorni (prova con i vecchi doppi post, i duplicati poi li cestino io).

Ripeto, lasciare il PC acceso non aiuterà, sono passati giorni ormai...
Windows è originale?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Ah ok! Ma guarda, comunque che prima di aprire una nuova discussione, ho cercato sul tasto cerca ma non ho trovato niente ;-)!
Comunque si si windows è originale, ho comprato il computer in negozio :-)!

Come potrei fare? Grazie comunque ancora :-)

Grazie comunque ancora e a presto! :-)
Autore del post