app posta non si aggiorna con il wifi
ho un problema con l app posta solo quando il pc è collegato al wifi,pc aggiornato e formattato,tutti gli aggiornamenti installati.praticamente se è collegato tramite cavo non ho nessun problema,l app posta si sincronizza e si aggiorna in automatico,le notifiche arrivano(non sempre vabbè) ho impostato la sincronizzazione della posta all arrivo.

mentre se è collegato al wifi,a qualunque wifi,non solo a quello di casa,l app posta non si aggiorna mai in automatico(manualmente si) di conseguenza non arrivano le email e non arrivano notifiche.ho provato a aggiornare i driver della rete e del wirless ma sono gia aggiornati,anche il router è aggiornato.ho controllato in gestione dispositivi non c'è nessun triangolo giallo.per tutto il resto delle app fb,twitter,mytube,picsart, ecc le notifiche arrivano sotto wifi(quindi mi viene da pensare che il resto delle app si aggiornano in automatico) anche il lumia non ha problemi collegato al wifi.non so a chi dare la colpa se all app posta,che ha dei problemi ad aggiornarsi sotto wifi,o al router.a voi vi funziona l app posta con il wifi?
Autore del post
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Pubblicità
Re: app posta non si aggiorna con il wifi
Controlla queste due impostazioni

Primo settaggio
Da Posta > ingranaggio > gestisci account > *account che vuoi impostare* > modifica impostazioni di sincronizzazione > Scarica nuovi contenuti
Molti utenti hanno problemi con l'opzione "in base al mio utilizzo". Prova ad impostare "all'arrivo degli elementi", quindi clicca su "fatto" e infine "salva".

Secondo settaggio
Da Impostazioni > Rete e internet > Wi-Fi > opzioni avanzate > verifica che la connessione a consumo sia disattivata

Prova a verificare anche eventuali opzioni nelle "notifiche" e nel "risparmio batteria" in impostazioni > sistema
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: app posta non si aggiorna con il wifi
pasquiindustry
Controlla queste due impostazioni

Primo settaggio
Da Posta > ingranaggio > gestisci account > *account che vuoi impostare* > modifica impostazioni di sincronizzazione > Scarica nuovi contenuti
Molti utenti hanno problemi con l'opzione "in base al mio utilizzo". Prova ad impostare "all'arrivo degli elementi", quindi clicca su "fatto" e infine "salva".

Secondo settaggio
Da Impostazioni > Rete e internet > Wi-Fi > opzioni avanzate > verifica che la connessione a consumo sia disattivata
Prova a verificare anche eventuali opzioni nelle "notifiche" e nel "risparmio batteria" in impostazioni > sistema
è sempre stato impostato all "arrivo degli elementi"
connessione a consumo disattivata
notifiche posta e calendario attive
risparmio batteria disattivato,impostazioni risparmio batteria tutto senza spunta
l app posta non si aggiorna in automatico,manualmente si
Autore del post
Iscritto il - 03/09/2014 15:20