Store non si apre
Questo messaggio è stato postato anche in coda alla situazione di risolto spero di non rompere le regole del Blog.
Buongniorno, Spiacente di disturbare ancora con questo problema e spero di farlo almeno nel modo giusto, ma non sono riuscito a eliminare il problema perchè all'indirizzo C:>utenti>Nomeutente>AppData>Local>Packages>Microsoft.WindowsStore_8wekyb3d8bbwe> non ho trovato nulla da cancellare perchè vuota completamente, adesso che si può fare? Grazie.
Buongniorno, Spiacente di disturbare ancora con questo problema e spero di farlo almeno nel modo giusto, ma non sono riuscito a eliminare il problema perchè all'indirizzo C:>utenti>Nomeutente>AppData>Local>Packages>Microsoft.WindowsStore_8wekyb3d8bbwe> non ho trovato nulla da cancellare perchè vuota completamente, adesso che si può fare? Grazie.
Pubblicità
Re: Store non si apre
Ora non ricordo la situazione.. È meglio mettere il link interno
Hai attivato la visualizzazione dei file nascosti?
http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =79&t=3657
Ho mandato l'altro messaggio in cestino.
Allora hai provato wsreset.exe?
Non è detto che quella situazione sia la tua
Poi credo che l'indirizzo sia errato
Hai attivato la visualizzazione dei file nascosti?
http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =79&t=3657
Ho mandato l'altro messaggio in cestino.
Allora hai provato wsreset.exe?
Non è detto che quella situazione sia la tua
Poi credo che l'indirizzo sia errato
Re: Store non si apre
ste8025col
Questo messaggio è stato postato anche in coda alla situazione di risolto spero di non rompere le regole del Blog.