Re: Problemi aggiornamento APP Windows 10
Salve a tutti. Ho problemi di battery drain, lumia 550 acquistato prima di natale: dura meno di una giornata con rete dati spenta, app in background disabilitate, schermo al 25%, ecc. funzionamento solo "semplice" telefono (senza chiamare o ricevere telefonate) praticamente come soprammobile. Uno dei suggerimenti in questo caso è quello di aggiornare le App. A questo punto mi sono accorto che sia il Sistema Operativo che le app (circa 15) sono entrambi "in sospeso" o comunque la barra del download non va avanti. Grazie per qualsiasi tipo di aiuto vogliate darmi.

RISOLUZIONE
david
- ripristino hardware: impostazioni -> sistema -> informazioni su -> ripristina telefono.
- tolto scheda sim
- Wifi attivo
- caricabatterie inserito
- aggiornare solo il telefono e non le app (abbiate pazienza a me ha visualizzato il 6% per circa 1 ora).
- aggiornare le app.
Autore del post
Iscritto il - 14/01/2016 8:38
Pubblicità
Aggiornamento W10. Problema risolto
Lumia 550 FINALMENTE A POSTO!

Ciao a tutti, ecco le operazione che ho fatto:

- ripristino hardware: impostazioni -> sistema -> informazioni su -> ripristina telefono.

- tolto scheda sim

- Wifi attivo

- caricabatterie inserito

- aggiornare solo il telefono e non le app (abbiate pazienza a me ha visualizzato il 6% per circa 1 ora).

- aggiornare le app.



ci ho messo circa 8 ore per fare tutto ma adesso finalmente ho un telefono aggiornato che funziona, non solo anche la batteria adesso va alla grande.

Spero che possa esservi utile.

Ciao
Autore del post
Iscritto il - 14/01/2016 8:38