Programmi come instagram per windows phone?
ciao ho letto che instagram per windows phone non c'è ancora e che ci sono dei programmi simili. io ho instacam e lomogram. il primo vedo tutte le foto che mettono i miei amici,ma non posso caricare le mie :( mentre il secondo le posso caricare ma solo su fb o twitter....uff..non c'è uno che permette di vedere i feed degli amici e di caricare e modificare le foto e decidere dove condividerle?? proprio come instagram original.... ( lo usavo su iphone)
inoltre andando sul sito instagram dal pc,vedo il mio profilo e vedo le foto,ma non c'è l'opzione per caricarle...come devo fare??
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Pubblicità
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Allora sul web non si possono caricare immagini :(
Per caricare immagini puoi usare le app ufficiali su Android e iOS, oppure Instance, Instance Pro, Instagraph, #2InstaWithMassiveLove, #2InstaWithMassiveLove.
Io ti consiglio Instance, nonostante non abbia tutte le funzionalità è la migliore (anche se ha numerosi bug). e poi a breve supporta anche i video.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Programmi come instagram per windows phone?
ho windows phone non posso mettere le applicazioni ios o android..comunque instance non lo trovo su market place.... e per gli altri capito vorrei uno che posso caricare le foto direttamente su instagram, e magari condividerle su facebook ( che fa decidere a me se le voglio condividere o no)
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Aspetta te hai WP 7.x, scusa ho messo quelle WP8....
allora compatibili con WP 7.x sono #2InstaWithMassiveLove (Free e Pro) e Instagraph (Pro).
io ti consiglio Instagraph
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Programmi come instagram per windows phone?
eh ma instagraph si paga..mentre l'altra no..installata..vedo il mio profilo e quello degli altri,però quando prremo sulla macchina fotografica upload,mi esce scritto "error acquiring instagram login auth information,pleas login into instagram" ..cioè? che devo fa??
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Hai fatto il login?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Si si l'ho fatto..me l'ha chiesto all'inizio.
Mi fa fare tutto,vedere le foto i post altrui ecc ecc..ma quando vado che voglio "uploudare" niente,mi da questo errore :(
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Ok, io lo ho provata ieri sera e funzionava, e non ho trovato questo errore. Secondo me può essere un problema di WP 7.x che io, con WP 8.0 non ho problemi :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Quando ho fatto prove io, non mi faceva nemmeno iscrivere :/ (sempre wp7.8)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Programmi come instagram per windows phone?
Ora và,mi è bastato fare logout e login di nuovo...grazie...ma windows 8 non si può installare proprio sul mio cell?? :(
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17