aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
Salve, sto seguendo la vostra procedura per l'aggiornamento a W10 per il mio lumia 630. Ad un certo punto della stessa non riesco a salvare i files Custom wp system e Custom pfd in estensione .XAP. Quando vado a salvare con nome e cambio l'estensione, mi consente solo di salvarlo in .zip. è un mio deficit o quant'altro? potete consigliarmi?
Autore del post
Iscritto il - 16/10/2016 18:20
Pubblicità
Re: aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
XdaDevelopers (sito dove ho caricato i pacchetti), rinomina i file XAP in ZIP. Non devi aprire il file ZIP, ma semplicemente rinominarli in XAP dopo averli scaricati.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
era così semplice che è stata l'unica cosa che non avevo fatto (l'uovo di colombo) - grazie-
Autore del post
Iscritto il - 16/10/2016 18:20
Re: aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
risolto. provo a installare w10, ma non lo completo perché mi da errore cod. 80188306, potreste ancora aiutarmi?
Autore del post
Iscritto il - 16/10/2016 18:20
Re: aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
dopo diversi smanettamenti ho installato la versione ultima di W10 mobile. Domande: con un eventuale reset del telefono con il ripristino torno a W8.1 o ad altra versione di W10? con il ripristino le impostazioni date al registro del telefono rimangono inalterate o ritorneranno ad essere quelle dettate dalla fabbrica? le app Custom PFD e Custom WPS si possono disinstallare? Grazie
Autore del post
Iscritto il - 16/10/2016 18:20
Re: aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
Resettando dal telefono, resti all'ultima versione di Windows 10, resettando da Windows Device Recovery Tool torni a 8.1. In entrambi i casi, il registro di sistema viene ripristinato a quello di fabbrica, senza le modifiche fatte con CustomPFD
CustomWPSystem e CustomPFD si possono togliere, anche se quest'ultimo può servire per modificare nuovamente l'identità del dispositivo se necessario
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: aggiornamento windows 10 mobile per lumia 630
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 16/10/2016 18:20