[Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
Partition Master Professional è uno dei software di partizionamento sviluppati da EaseUS Software, azienda leader nel settore della manutenzione dei computer a livello mondiale: grazie a questo programma potrete partizionare e gestire a 360° hard disk ed SSD. EaseUS Partition Master Professional si caratterizza per la sua intuitività e per consentire operazioni che Gestione disco - la funzionalità integrata in Windows - non contempla.
Immagine
Pagina principale: http://www.easeus.com/partition-manager/epm-pro.html
Versione del software: 11.9
Dimensione: 50.7 MB
Requisiti per l’installazione del software:
  • - Sistema operativo: il programma supporta tutte le versioni di Windows (da Windows XP a Windows 10) sia in versione 32bit che 64bit. Supporta anche Windows Server 2012, Windows Server 2008 e Windows Server 2003.
  • - File System: FAT (FAT12, FAT16, FAT32), exFAT, NTFS, NTFS5, ext2, ext3, HFS+.
  • - CPU: x86 e x64.
  • - RAM: almeno 128 MB.
  • - Spazio sul disco: il software richiede almeno 150 MB di spazio sul disco.
Immagine
Download | Il programma può essere scaricato direttamente dalla pagina principale della software house oppure dall’indirizzo - http://download.easeus.com/trial/epm_trial.exe
Immagine
Recensione
Avviando il programma verranno subito visualizzati i dischi rigidi presenti nel computer. Per ogni disco sarà possibile visualizzare le partizioni, il file system, la capacità, la quantità di spazio utilizzato e quello non usato, lo stato e il tipo del disco.
Immagine
Una prima funzione è quella di migrare il sistema operazione da un disco (come ad esempio un vecchio hard disk) ad un nuovo (come ad esempio un nuovo SSD).

C’è anche la possibilità di eseguire un adattamento dell’interfaccia ai display 4K.
Immagine
Una funzione molto utile è quella di pulire e ottimizzare l’unità. Potrete eliminare i file organi, i file di grandi dimensioni e potrete anche ottimizzare l’unità.
Immagine
Eseguendo queste attività di pulizia, potrete migliorare le prestazioni del disco.
Immagine
Dopo aver eseguito l’analisi vi basterà cliccare sul pulsante Pulizia per cancellare tutti i file.
Immagine
Un’altra funzionalità presente nel programma è quella di eliminare definitivamente i dati. Potrete impostare anche il numero di volte per pulire il disco.
Immagine
Nel menu di sinistra è presente la voce Visualizza proprietà per visualizzare diverse informazioni sul disco.
Immagine
Il menu Strumento permette di creare un CD di avvio WinPE e di avviare gli strumenti di backup e per il recupero dei dati.
Immagine
La voce Aiuto vi permetterà di accedere alla guida, di controllare gli aggiornamenti, di contattare il supporto e di ricevere diverse informazioni sul programma.
Immagine
Sono disponibili diverse versioni del programma, in base alle vostre esigenze. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere attentamente la seguente tabella dettagliata.
Immagine
Si tratta di un ottimo software e per questo motivo ne consigliamo vivamente il download e l’acquisto.
Dettagli GIVEAWAY
  • - Numero di licenze: illimitate.
  • - Validità della licenza: a vita (nessun aggiornamento gratuito disponibile).
  • - Valore della licenza: 69,95 $.
  • - Termine del giveaway: 25 gennaio 2017.
Regole
  • - Commentate la funzione che vi piace di più del programma.
  • - Commentate se usate un altro programma con le stesse funzioni.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 30/05/2015 10:48
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
Salve la funzione che più mi piace del programma è quella di poter recuperare in modo semplice e veloce file multimediali e documenti che avevo perso e che non credevo fossero più recuperabili, infine questo e il primo tool di recupero che utilizzo per provar a recuparere i miei file e contenuti persi (= .
Iscritto il - 13/08/2016 18:41
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
Buongiorno! La funzione che mi piace di più del programma è chiaramente la possibilità di provare a recuperare i file persi su :win:
Avevo provato altri programmini di cui non ricordo il nome ma con scarsi risultati.
Iscritto il - 04/01/2017 15:44
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
La funzione che mi piace molto è il recupero dei documenti, delle immagini e di file rar, zip ed exe! Questo è il primo programma che utilizzo per il recupero dei file eliminati.
Iscritto il - 04/08/2016 14:44
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
scusate...ma una volta che vado al link: "http://www.partition-tool.com/giveaways ... talia.html" cos'è che devo cliccare?...li sembra mi propongano un altro tool...???
Iscritto il - 05/06/2016 23:17
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
La funzione che piace e quella di poter recuperare i file persi per errore quindi e il primo tool di recupero che utilizzo per provare a recuperare i miei file
Iscritto il - 14/09/2016 19:52
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
In passato usavo la funzione di backup integrata in Windows, tuttavia quest'ultima non aveva un funzione che EaseUS Data Recovery Wizard possiede: il supporto del backup su hard disk esterni formattati in EX Fat invece del classico NTFS, file system che tendo ad usare in molti supporti.
Iscritto il - 23/01/2017 9:59
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
Mi piace la funzione di poter recuperare facilmente file persi per errore e che pensavo ormai irrecuperabili. Questo è il primo tool che utilizzo per il recupero dei file.
Iscritto il - 23/01/2017 10:39
Re: [Giveaway] EaseUS Data Recovery Wizard
Buongiorno, utilissima in caso di cancellazione accidentale o approfondita col tool pulizia disco, per recuperare files unici. Grazie! :)
Iscritto il - 14/05/2013 21:15
Pubblicità
Re: [Giveaway] EaseUS Partition Master Professional
In genere lo uso per la comodità nel ridimensionare le partizioni.

In passato ho usato partition magic ma mi trovo meglio con questo.
Iscritto il - 12/05/2014 10:35