PROBLEMA PC SENZA ACCOUNT AMMINISTRATORE
AIUTO! Avevo eliminato la richiesta della password all'accesso di Windows 8 tempo fa. Poi Per vari motivi mi era stato consigliato dalla Microsoft di cambiare la password generale del mio account e questo comportava che il mio pc non si avviasse più automaticamente all'accensione poiché al momento di verificare la password per procedere notava che era diversa quindi dovevo reinserirla ogni volta. Purtroppo oggi nel cercare il modo di reimpostarla nel pc ho cancellato l'account amministratore e mi è rimasto il pc con il solo account guest. Ora sul pc non posso fare niente, niente di niente, non ho nessun permesso!!!! Non posso nemmeno fare il ripristino! Qualcuno sa cosa posso fare? GRAZIE
Pubblicità
Re: PROBLEMA PC SENZA ACCOUNT AMMINISTRATORE
Strano, non dovrebbe essere possibile ( o almeno non è così semplice) eliminare l'account amministratore...
Prova a cliccare col tasto destro nell'angolo in basso a sinistra e a scegliere "prompt dei comandi (amministratore)" (puoi ottenere la stessa cosaa premendo sulla tastiera
+X)
Poi scrivi
Se ritorna qualche errore, scrivi o fai uno screen della finestra di cmd...
Prova a cliccare col tasto destro nell'angolo in basso a sinistra e a scegliere "prompt dei comandi (amministratore)" (puoi ottenere la stessa cosaa premendo sulla tastiera

Poi scrivi
Codice Seleziona tutto
net user administrator /active:yes
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Strano, non dovrebbe essere possibile ( o almeno non è così semplice) eliminare l'account amministratore...
+X)
Poi scrivi

Poi scrivi
Codice Seleziona tutto
Purtroppo non funziona, esce questo:
Errore di sistema 5.
Accesso negato
Quell'errore lì esce nel prompt dei comandi normale, al prompt dei comandi amministratore non posso avere accesso
Emanuel182
Quell'errore lì esce nel prompt dei comandi normale, al prompt dei comandi amministratore non posso avere accesso
pasquiindustry
(...) l'account amministratore...
(..)
Poi scrivi
(..)
Poi scrivi
Codice Seleziona tutto
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.