Re: Scelta tablet per le scuole
Secondo me prendere un tablet con Windows x86 è la cosa migliore e ce ne sono a buon prezzo
Tra un po' arriveranno pure quelli da 8 pollici e quelli "grandi" svaluteranno, anche se comunque quelli di fascia piu bassa non hanno il wacom (la penna insomma), cosa che hanno i galaxy tab
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Scelta tablet per le scuole
simobortolo
Due mesi e nei negozi trovi il Samsung Galaxy Tab 3, però hai una buona suite d'uffico preinstallata però è lontana da Microsoft Office, visto che lo usi per scuola è indispensabile. Poi è android 4.x.
La Samsung non mi piace tanto... :hate:
pasquiindustry
Secondo me prendere un tablet con Windows x86 è la cosa migliore e ce ne sono a buon prezzo
Tra un po' arriveranno pure quelli da 8 pollici e quelli "grandi" svaluteranno, anche se comunque quelli di fascia piu bassa non hanno il wacom (la penna insomma), cosa che hanno i galaxy tab
Windows x86 a buon prezzo? Nuovi? Mi passi qualche link che non mi risulta...

Ho deciso di puntare all'ASUS MeMO Pad Smart 10. Poi ci scarico e installo Polaris Office o Kingstone Office e sono a posto. Senza contare che ASUS integra Smart Note che è molto molto comodo e utile. :spunta:
Grazie a tutti per l'aiuto :) XD
"Chi sa ridere è padrone del mondo." Giacomo Leopardi
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 25/07/2013 12:07
Re: Scelta tablet per le scuole
Buona scelta!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Scelta tablet per le scuole
Tempo fa Mediaword e adesso alcuni store online vendono l' il vivotab smart a 350€
sorge13248
ASUS MeMO Pad Smart 10
Se ha il wacom è una buona scelta ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Scelta tablet per le scuole
pasquiindustry
Tempo fa Mediaword e adesso alcuni store online vendono l' il vivotab smart a 350€
sorge13248
ASUS MeMO Pad Smart 10
Se ha il wacom è una buona scelta ;)
Ma usano formati proprietari, per caso?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Scelta tablet per le scuole
Credo di no, ma andiamo in Off-Topic
Iscritto il - 10/05/2013 15:51