Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Ciao,possiedo questo telefono,sono contento va bene e tutto,però mi da un pò fastidio che quando arriva un sms,esce la notifica in alto dello schermo,e c'è un anteprima del messaggio..
Non si può togliere l'anteprima? non so,mi sta bene anche che c'è scritto il mittente...ma non il messaggio.
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Pubblicità
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Non lo so, ma devi accedere al registro, quindi il dispositivo deve essere sbloccato... non lo so....
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Sicuramente, è necessario modificare i file di sistema, per ottenere il risultato desiderato.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Quindi deve essere x forza sbloccato??
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
antonioabb
Quindi deve essere x forza sbloccato??
Non hai molta scelta, valuta i pro/contro, ed infine decidi.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Per modificare queste cose il dispositivo deve essere sbloccato, hai un modello che è facilmente sbloccabile!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
E ancora in garanzia..appena si toglie lo sblocco,credo. Ho timore che succede qualcsa se sbaglio qualche procedimento
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
antonioabb
E ancora in garanzia..appena si toglie lo sblocco,credo. Ho timore che succede qualcOsa se sbaglio qualche procedimento
Puoi sempre attendere che finisca la garanzia, ed poi procedere allo sblocco, se il tutto, sarà eseguito con molta calma e attenzione, non ci saranno molti problemi.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Ho avuto Windows Phone sbloccati e non ho mai visto app che oscurassero il testo del messaggio nelle notifiche e nella tile
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Visualizzazione sms Samsung Omnia W?
Secondo me con una modifica al registro si fa'
Iscritto il - 10/05/2013 15:51