Re: App per passare file tra pc e cell?
A cosa servono questi programmi??? Io su un pc ho Windows 7 e sull altro 8
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Pubblicità
Re: App per passare file tra pc e cell?
Servono per far riconoscere il dispositivo come unità di memoria e così puoi passare i file tramite USB e le puoi salvare anche dentro le cartelle di Office, e delle altre app che salvano i file dentro le proprie cartelle.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App per passare file tra pc e cell?
allora neanche con i 2 programmi va. il primo mi da un errore di compatibilità con windows,il secondo scarica un file che poi una volta aperto dice installazione dispositivo driver in corso,però nn trova nulla e quindi nn va.....ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: App per passare file tra pc e cell?
1 i linguaggi non usare le parolacca.
2 stai tranquillo che si trova una soluzione se descrivi BENISSIMO quello che vuoi fare
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App per passare file tra pc e cell?
allora ho sbagliato io perchè su start ho trovato centro gestione dispositivi mobile. connetto il cell,apro..,ma mi dice sempre non connesso perchè?????? come se non lo trovasse mah..
poi mi è venuta la voglia di riprovare con wp7usb storage ,ho messo enable...e questa volta sn riuscito ad entrare dentro! certo,tutto molto strano,tipo ci sono 20 mila cartelle chiamare artist, o music,o pictures ...ma gia è una cosa. facendo caso che voglio mettere una canzone,come devo comportarmi? mi basta fare un copia incolla della canzone oppure devo creare la cartella come è gia stato fatto per le altre??
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: App per passare file tra pc e cell?
Non usare le abbreviazioni! comunque non andare in Off Topic, scrivi Risolto, scrivici la risoluzione e apri un altro topic.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App per passare file tra pc e cell?
Non è risolto proprio nulla
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: App per passare file tra pc e cell?
come faccoi per mettere la musica??
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Re: App per passare file tra pc e cell?
Non usare messaggi doppi! hai già avuto una segnalazione dalla venetasoft, poi tutti gli altri....
leggiti il REGOLAMENTO
- - - - - - - - - - - -
Il titolo di questo topic dice: "App per passare file tra pc e cell?" quindi si deve parlare di una app che serve per scambiare file tra pc e wp7.x
Questa è la soluzione di pasquiindustry
pasquiindustry
Ok, potresti fa riconoscere il telefono come unità di massa (cioè vederlo da Windows Explorer)
Chiudi Zune e scollega il telefono
apri il registro di sistema
vai al percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\USB
poi dalla barra del menu > modifica > trova > scrivi ZuneDriver

Quando lo trovi, modifica:
ShowInShell metti 1
PortableDeviceNameSpaceExcludeFromShell metti 0
EnableLegacySupport metti 1

Puoi anche provare questo metodo:
Quella che utilizzo io è activesync (o Windows Mobile device center per vista e successivi) e l'app wmdc (che trovi qui http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1521763 vedi per l'all-unlocks)

Devo dirti che con questo metodo non sempre il telefono appare (non ho capito ancora il motivo)
poi se ti funziona ti trovo la cartella dove puoi trovare musica e immagini
Ti funziona si o no?

Per il resto apri un altro topic
Iscritto il - 10/05/2013 15:51