Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
pasquiindustry
ExtremeAsus
Se sapessi usare Fiddler....
Cmq è qua che che verifica il tutto ciò.
https://developerservices.windowsphone. ... n.svc/help
Qui non parla di numeri di app consentite...
Potrebbe essere incluso nel Device ID, ma alla fine è il programma di registrazione che modifica il registro via USB...
Fiddler... potrebbe essere una soluzione
Potremmo creare un USB Registry Sender che invia informazioni tramite USB per modificare il registro.
Ma prima di tutto richiederà il certificato :|
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 13:18
Pubblicità
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
I certificati si potrebbero estrapolare/trovare, penso possa essere piu semplice per i Windows Phone 7.x, magari con fiddler, dirottare Zune a scaricare un aggiornamento da localhost che contiene le modifiche di registro (non so se Zune e CabSender funzionano allo stesso modo nell'inviare aggiornamenti)
Comunque ti ho inviato un MP da un pezzo ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
Con Fiddler e simili non dovrebbe essere possibile.
Il Registration Tool si accorge se la risposta del server è stata modificata (dovrevve controllare i certificati).

Comunque riceve dal server il numero di applicazioni installabili.
https://developerservices.windowsphone. ... sterDevice

Dovrebbe essere il campo AppsAllowed della risposta.

In ogni caso, probabilmente si potrebbe fare qualcosa mettendo un proxy trasparente come Burp Proxy in ascolto sulle porte 27077 e 27177 perchè sono le porte che usa il Registration Tool per fare l'unlock del telefono.
Probabilmente si può riuscire ad intercettare qualcosa di utile.

Purtroppo io non posso perchè il Registration Tool mi da l'errore di IpOverUsbSvc e non sono riuscito a risolverlo.

Se volete provare e avete problemi nell'impostazione di Burp Proxy, fatemi sapere che provo a scrivervi le impostazioni che dovrebbero andare bene!
Iscritto il - 07/09/2013 16:06
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
Però il problema è di avere sempre il proxy attivo. Infattibile
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
Perchè dovrebbe essere sempre attivo?
Si usa per sniffare la prima volta, poi si crea un programma che invia gli stessi dati al telefono e dovrebbe finire la.

Non credo che lo sblocco abbia bisogno di essere confermato ogni volta che si usa il telefono!
Iscritto il - 07/09/2013 16:06
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
Без постинга
Iscritto il - 10/05/2013 0:15
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
@urconsulrus è meglio che traduci il messaggio, noi non sappiamo di cosa stai parlando.
urconsulrus
Без постинга
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
Gh0s7
Con Fiddler e simili non dovrebbe essere possibile.
Il Registration Tool si accorge se la risposta del server è stata modificata (dovrevve controllare i certificati).

Comunque riceve dal server il numero di applicazioni installabili.
https://developerservices.windowsphone. ... sterDevice

Dovrebbe essere il campo AppsAllowed della risposta.

In ogni caso, probabilmente si potrebbe fare qualcosa mettendo un proxy trasparente come Burp Proxy in ascolto sulle porte 27077 e 27177 perchè sono le porte che usa il Registration Tool per fare l'unlock del telefono.
Probabilmente si può riuscire ad intercettare qualcosa di utile.

Purtroppo io non posso perchè il Registration Tool mi da l'errore di IpOverUsbSvc e non sono riuscito a risolverlo.

Se volete provare e avete problemi nell'impostazione di Burp Proxy, fatemi sapere che provo a scrivervi le impostazioni che dovrebbero andare bene!
"mi da l'errore di IpOverUsbSvc e non sono riuscito a risolverlo."

Avvia cmd come prompt dei comandi e scrivi:
net start ipoverusbsvc
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 13:18
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
Marocco2
Però il problema è di avere sempre il proxy attivo. Infattibile
Quando si setta il valore di MaxUnsignedApp da 300 in poi (OEM Unlock) si trasforma in Interop Unlock e permetterà di installare xap che richiedere capabilità elevata (es. interop services).

Basta modificare il registro PortalUri e settarlo come http://127.0.0.1 ed il gioco è fatto
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 13:18
Pubblicità
Re: Read the registry (Ora anche il DWORD) ITA
ciao ragazzi volevo sapere se questa app modifica la chiave di registro in modo da fare installare le app direttamente su sd. Cercando su internet ho trovato un post in cui si parla di una chiave di registro modificata ma non so come si faccia. Vi prego aiutatemi perché non ho più spazio in memoria interna. Grazie a tutti
Iscritto il - 05/03/2014 9:50