Problema Samsung Omnia W e Zune
Salve a tutti sono il possessore di un samsung omnia w aggiornato all'ultima versione disponibile e sbloccato. il telefono funziona alla grande ho solo un problema con zune in quanto non mi riconosce tutte le canzoni che ho nel pc ma solo alcune. ho provato a reinstallarlo ma senza successo e anche a cambiare la cartella dove ho la musica ma niente da fare. vi prego aiutatemi
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 20:40
Pubblicità
Re: Problema samsung omnia w e zune
Potrebbe dipendere o dal formato delle canzoni o dalle cartelle che hai sincronizzato da Zune al PC! Il software che problema ti dà? Non le riconosce in che senso?
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
quando vado nella raccolta da zune mi vede la cartella con gli album ma dentro invece di esserci tutte le canzoni ne mancano sempre qualcuna e questo succede in quasi tutti gli album che ho salvato dentro il pc
Autore del post
Hai provato a cambiare i formati delle canzoni? Quelle che non ti legge, sono di diverso formato rispetto a quelle che ti legge?
"A life without wall"
ho controllato sono dello stesso identico formato. non esiste qualche altro programma che mi fa inserire le canzoni o video senza usare zune???
Autore del post
"A life without wall"
ho notato che i file che non legge hanno come attibuti AT inveche quelli che vede normalmente ha solo A. cosa significano questi 2 valori???
Autore del post
Che intendi con "attributi"?
"A life without wall"
se vai nelle proprietà del file nella sezione dettagli vi è l'elenco delle caratteristichà della canzone come autore, durata e tra queste c'è scritto attributi e ho notato che quelle che vede zune c'è solo una A invece nelle altre AT
Autore del post
Pubblicità
Fai una prova allora:
Apri con il tasto destro il file e vai su proprietà.
In fondo puoi scegliere gli attributi (sola lettura, nascosto, etc.).
Imposta gli stessi parametri dei file che Zune legge a quelli che Zune non legge. Non vorrei che avessi impostato male la lettura dei brani musicali!

P.S. Prova a verificare gli attributi delle stesse cartelle dove sono contenuti gli album!
"A life without wall"