Migliore app per messaggi istantanei
Lancio questa interessante domanda: per Windows phone 8, qual è la migliore applicazione per la messaggistica istantanea? Restringerei il campo fra Whatsapp, Wechat, Line e Viber.
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 15:54
Pubblicità
Re: Migliore app per messaggi istantanei
Secondo me dipende da quale app usano coloro con cui vuoi comunicare. Io consiglio di installarli e iscriversi su tutti, così da andare sul sicuro ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Migliore app per messaggi istantanei
Concordo ;)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliore app per messaggi istantanei
Il fatto è che le persone con cui mi interessa usare queste app, le hanno tutte. Siccome preferirei installarne una sola, volevo sapere quale era la più stabile (con meno crash, più veloce, che non consumi troppa batteria), perchè ho letto pareri di persone che dicono che su una di queste i messaggi arrivano in ritardo e non li notifica. Volevo sapere se è vero, e qual è, appunto, la più "equilibrata".
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 15:54
Re: Migliore app per messaggi istantanei
Forse Wechat è la più stabile
Io non sono uno che bada a piccoli rallentamenti, whatsapp funziona bene anche lui, ma dopo un po' diventa a pagamento.
Queste sono cose che bisogna decidere anche personalmente
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Migliore app per messaggi istantanei
Ok, questa è l'ultima domanda. Il fatto è che molti dicono che su whatsapp i messaggi non sono istantanei, ma vengono ricevuti in ritardo. è davvero così? Su wechat inceve sono puntuali?
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 15:54
Re: Migliore app per messaggi istantanei
è il contrario we chat stanno 2/3 secondi ad arrivare, whatsapp sono puntuali
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliore app per messaggi istantanei
ok, grazie mille per i consigli.
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 15:54
Re: Migliore app per messaggi istantanei
Personalmente , dopo averle utilizzate praticamente tutte , reputo inutile avere altro se non whatsapp. Semplicemente perché chi ha wechat o line o viber , ha anche whatsapp . A questo punto mi chiedo perché avere 100 app di messaggistica quando puoi convogliare tutti su whatsapp . Ad ogni modo io preferisco la chat integrata di Facebook !
Iscritto il - 21/01/2014 17:55