Compatibilitá tra windows e windows phone
L'aggiornamento a Windows 8.1 comporterá la compatibilità tra app dallo store d Windows e quello di Windows Phone????
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 9:13
Pubblicità
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
non è ancora noto ma penso che effettivamente la Microsoft stia andando in quella direzione. La stessa APP potrà essere installata su smartphone, tablet, pc(sia con Windows Phone 8.1, sia con 8.1 RT, sia con 8.1)
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
Io sono più negativo a riguardo, ma la speranza è l'ultima ad andarsene!
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
In 8.1 è molto improbabile, penso in una major release, ma non in questo tipo di aggiornamenti
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
Strano però sul blog c sono sempre più spesso app per Windows Phone che fanno venire l'acquolina a tutti i possessori di Windows rt (io il 14 febb ho preso il mitico Surface rt), ma per RT le novità sono smp pochissime io credo che la Microsoft dovrebbe fare in modo di velocizzare questa compatibilità
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 9:13
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
in 8.1 è improbabile ma nel secondo (o terzo) aggiornamento di Windows 8 (8.2 - 8.3) o in Windows 9 ci sarà la compatibilità.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
Secondo me, ci sarà la compatibilità quando WP7 sarà morto e WP9 supporterà i formati appx; nel frattempo sarà uscito Windows 9 e Visual Studio Express W9+WP9
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Re: Compatibilitá tra windows e windows phone
Guarda che credo che cambierà il formato appx in qualcos'altro!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51