Re: Problemi con Office su Lumia 820
Android usa memoria di massa? hahah no usa anche lui MTP, solo che è possibile disattivarlo solo se non c'è la SD. gli unici che non usano l'MTP sono gli i-Device, ma non usano neanche memoria di massa.
Pubblicità
Grazie per la precisazione, domani faccio altre prove con il cellulare con Android di uno dei miei figli. Devo aver sbagliato qualcosa nelle prove che ho fatto.
Comunque grazie mille per le risposte.
Saluti.
ROBERTO.
Comunque grazie mille per le risposte.
Saluti.
ROBERTO.
Ciao,
ho fatto un po' di prove con un telefono Android (lg 700 con 4.1.2) non si può usare come "memoria di massa", i file vengono aperti in sola lettura come su WP. Non ho avuto modo di provare una versione più recente di Android.
La differenza è nelle applicazioni Office su Lg è installato Polar office, l'applicazione ha molte più funzioni di Office su Wp.
Microsoft aggiornerà office per wp ? Copia e incolla delle celle, inserimento di righe o colonne, allineamento del testo nelle celle ecc
Saluti
Roberto
ho fatto un po' di prove con un telefono Android (lg 700 con 4.1.2) non si può usare come "memoria di massa", i file vengono aperti in sola lettura come su WP. Non ho avuto modo di provare una versione più recente di Android.
La differenza è nelle applicazioni Office su Lg è installato Polar office, l'applicazione ha molte più funzioni di Office su Wp.
Microsoft aggiornerà office per wp ? Copia e incolla delle celle, inserimento di righe o colonne, allineamento del testo nelle celle ecc
Saluti
Roberto
Con android 4.4 si può usare solo MTP, memoria di massa solo con i permessi di root.
Con Windows Phone 9 di sicuro ci saranno novità per Office!
Con Windows Phone 9 di sicuro ci saranno novità per Office!