disappunto app wp
Buongiorno a tutti, dopo 10 gg di wp volevo scrivere il mio disappunto riguardante lo store del SO in oggetto.
Innanzitutto sdogano un falso mito:
almeno nella mia zona le mappe Here sono peggiori di quelle Google. Inoltre non ti permettono di andare verso luoghi (es. non ti permette di scrivere "dentista Rossi" per andare dal proprio dentista...).

In secondo luogo lo store lo trovo troppo scarno.
E' pieno di app di nomi noti provenienti da programmatori "strani" (es. perchè Dropbox non c'è, ma lo store è invaso da altri client alternativi?) e con richieste "forse esagerate" che mi lasciano nel dubbio.
Autore del post
Iscritto il - 29/08/2014 10:23
Pubblicità
Re: disappunto app wp
Le mappe in se sono migliori di Google Maps, nonostante manca Street View, (dal 2013 ci sono le macchine nokia che girano per il mondo a mappare), anche i luoghi sono strutturati meglio, ma dev'essere il proprietario dell'attività ad inserirlo sui luoghi Here Maps, che non tutti lo fanno.

Per le app è la "pecca" di Windows Phone...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: disappunto app wp
simobortolo
Le mappe in se sono migliori di Google Maps, nonostante manca Street View, (dal 2013 ci sono le macchine nokia che girano per il mondo a mappare), anche i luoghi sono strutturati meglio, ma dev'essere il proprietario dell'attività ad inserirlo sui luoghi Here Maps, che non tutti lo fanno.

Per le app è la "pecca" di Windows Phone...
farò di tutto affinchè la ricerca del mio luogo non disti 23km dal luogo stesso :piange:
Autore del post
Iscritto il - 29/08/2014 10:23