App YouReporter e Facebook (originale) ??
Ragazzi sapreste dirmi quando uscirà l'app di YouReporter ?? diciamo che ormai e una di quelle poche app importanti che mancano nello store..... a parte Facebook (made in Facebook), e Youtube (originale).
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Pubblicità
Re: App YouReporter e Facebook (originale) ??
YouTube originale te lo scordi per un bel po'! (c'è quella MS installabile tramite xap home-brew)
Facebook originale credo con il rilascio di WP 8.1 ufficiale.
YouReporter non c'è? a me sembra che c'è!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App YouReporter e Facebook (originale) ??
No, la nuova app facebook per windows phone 8.1 e stata rilasciata pur sempre da Microsoft, io invece vorrei sapere quando ci sarà (se ci sarà mai) l'app creata da Facebook stessa (come su iOS e Android).

YouReporter non c'è, conoscete invece qualche app non ufficiale che si occupa di caricare i video come client non ufficiale di YouReporter ?

E infine, l'app ufficiale di Feedly, quando arriverà ? (io per adesso uso Nextgean Reader, ma aspetto la versione ufficiale)
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Re: App YouReporter e Facebook (originale) ??
Facebook originale credo con il rilascio di WP 8.1 ufficiale.
Intendo che Facebook sviluppato da Facebook inc uscirà quando uscirà ufficialmente, non la preview, WP 8.1 come per Windows 8.1.

Feedly ufficiale era uscito quando era stato presentato un Lumia ma dopo delle settimane è sparita.

YouReporter non so allora
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App YouReporter e Facebook (originale) ??
Facebook la versione ufficiale creata da loro arriverà con l'arrivo di Windows Phone 8.1 lo disse anche Joe Belfiore per l'app di Youtube ufficiale vi devo dire la verità non ne sento la mancanza
Iscritto il - 03/09/2013 22:06
Re: App YouReporter e Facebook (originale) ??
C'è my tube che è bellissima e molto meglio di quella ufficiale Android... Ve lo dice uno che ha passato i precedenti 5 anni appunto su Android [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Iscritto il - 06/09/2014 12:13