Re: ISO originale di Windows 8.1 con Update 1
Per chi vuole la ISO, cerchi su Google:
"R27 Blog"
Sul sito c'è una news recente dove ci sono le ISO MSDN originali da scaricare
Volevo fare solo un ultima domanda:
Che differenza c'è allora tra la versione
it_windows_8.1_with_update_x64_dvd_4048528.iso (Core/Pro) - Multiple edition
e quella
it_windows_8.1_professional_vl_with_update_x64_dvd_4050466.iso ????
La versione Volume Licensing si attiva con la Key che ho comprato sul Microsoft Store?
"R27 Blog"
Sul sito c'è una news recente dove ci sono le ISO MSDN originali da scaricare

Volevo fare solo un ultima domanda:
Che differenza c'è allora tra la versione
it_windows_8.1_with_update_x64_dvd_4048528.iso (Core/Pro) - Multiple edition
e quella
it_windows_8.1_professional_vl_with_update_x64_dvd_4050466.iso ????
La versione Volume Licensing si attiva con la Key che ho comprato sul Microsoft Store?

Pubblicità
Versione "Normale" e versione "Pro", Non ti preoccupare per la VL
Quindi per fare la formattazione uso la versione core/pro (multiple edition)... perché non quella Professional VL?
Scusa se ti rompo ma almeno mi levo il dubbio definitivamente...
Scusa se ti rompo ma almeno mi levo il dubbio definitivamente...

non lo so che produck key hai? quello core? o quello pro?
ciao
chiedo scusa sin da adesso se ho sbagliato topic, ma mi sono inserito dal momento che la iso che cerco potrebbe rispondere a quella trattata qui
altrimenti, apro un nuovo topic...
potreste dirmi se la iso di cui parlate può andar bene per reinstallare w8.1, che viene da un aggiornamento a w8, e upgrade da w7.
ho acquistato le licenze di upgrade da w7 a w8 nel periodo di promozione microsoft (gennaio 2013), dopodiché attraverso lo Store ho effettuato l'aggiornamento a w8.1 (ottobre 2013) .
in effetti, ho dovuto formattare e, per effettuare una istallazione pulita, nonché evitarmi i passaggi che microsoft impone per le licenze come la mia -reinstallazione di w8 e attraverso lo Store aggiornamento di w8.1-, ho utilizzato un dvd di installazione di w8.1 che mi sono procurato.
per ciò che riguarda l'istallazione del SO non ho avuto alcun problema.
il problema mi nasce, invece, con l'attivazione della licenza: mi dice che non è valida
.
chiamata la microsoft mi ha ribadito di effettuare la procedura che sopra ho citato.
ora, ho 2 notebook su cui devo procedere, e sapete meglio di me i tempi che occorrerebbero seguendo quanto la microsoft, in maniera ASSURDA, chiede a chi ha una regolare licenza.
GRAZIE

chiedo scusa sin da adesso se ho sbagliato topic, ma mi sono inserito dal momento che la iso che cerco potrebbe rispondere a quella trattata qui

altrimenti, apro un nuovo topic...
potreste dirmi se la iso di cui parlate può andar bene per reinstallare w8.1, che viene da un aggiornamento a w8, e upgrade da w7.
ho acquistato le licenze di upgrade da w7 a w8 nel periodo di promozione microsoft (gennaio 2013), dopodiché attraverso lo Store ho effettuato l'aggiornamento a w8.1 (ottobre 2013) .
in effetti, ho dovuto formattare e, per effettuare una istallazione pulita, nonché evitarmi i passaggi che microsoft impone per le licenze come la mia -reinstallazione di w8 e attraverso lo Store aggiornamento di w8.1-, ho utilizzato un dvd di installazione di w8.1 che mi sono procurato.
per ciò che riguarda l'istallazione del SO non ho avuto alcun problema.
il problema mi nasce, invece, con l'attivazione della licenza: mi dice che non è valida

chiamata la microsoft mi ha ribadito di effettuare la procedura che sopra ho citato.
ora, ho 2 notebook su cui devo procedere, e sapete meglio di me i tempi che occorrerebbero seguendo quanto la microsoft, in maniera ASSURDA, chiede a chi ha una regolare licenza.
GRAZIE

simobortolo
non lo so che produck key hai? quello core? o quello pro?

La key dovrebbe andare con la versione Core/Pro... non so' se va con quella "Professional VL"...

quindi tu hai la versione pro
prova con la prima anche se secondo me dovrebbe andar bene entrambe