Re: Utenti che insultano sul blog
Io sono un redattore del blog e amministratore del forum (ed ho creato la skin che voi vedete qui sul forum), ma non ho fondato io WIndowsBlogItalia (nè il blog e nemmeno il forum) e non sono "il capo" XD
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Devi pensare che c'è molto lavoro dietro, il forum, come il blog, la pagina Facebook, Il canale Youtube etc... non è solo "scrivi e click" per fare post e articoli, c'è un grande lavoro da parte di tutti i membri nella parte "non pubblica del lavoro"
Io sono un membro dello staff che lavora principalmente sul forum e meno sul blog, per quello sono "l'admin piu attivo del forum" ;)
p.s. tutto questo è un po' off-topic...
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Chiedo ai moderatori del blog di bloccare l'utente che insulta sul blog.
metto un po' di link verso i suoi commenti.
http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -952652028
http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -952683160
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Scusate ma questi insulti mica li vedo.
Ci sono utenti che magari non sono Microsoft, o addirittura sono critici verso Win 8... embè? Mica è un delitto.
Anche io ho espresso delle perplessità verso l'hardware del nuovo 1020 e della sua CPU di vecchia generazione, volete bannare anche me per lesa maestà?
Se è così ditelo chiaro e tondo che cambio sito.
WeChat ID: Uncino
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
NO! i suoi commenti vengono eliminati dai moderatori :D c'è una persona che si mette a commentare con commenti offensivi verso gli altri e poi quando nessuno lo bada si mette a rispondersi da solo cambiando il suo nome visibile, il suo nome visibile è sempre una ditta (tipo: apple, microsoft, nokia, samsung...). ultimamente usa il nome guest...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Guest quando l'utente cancella il suo commento ma rimane visibile
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Mi chiedo, invece rispondere alle provocazioni, perchè non abilitate un filtro del linguaggio pesante?
Non significa ostacolare la libertà d'espressione, ma rendere i post più piacevoli da leggere per ogni fascia d'età che si appartiene.
Poi alla fine è anche una brutta abitudine esprimersi in quel modo, che non fa altro che indurre le persone a pensare ad cose soltanto negative.
Esistono anche dei momenti che non riusciamo ad controllarci, può capitare, ma sempre meglio contare fino 10 prima di reagire.
Ed se alla fine volete leggere i post "così come sono" andate nelle impostazioni del vostro profilo ed disattivate l'opzione del controllo delle "parole da non utilizzare in pubblico/privato".
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Fare commenti del tipo "Windows Phone fa schifo", "IPhone è meglio del Lumia" in un blog a tema sui prodotti Microsoft è inutile e sporcano senza motivo le discussioni, ma non trovo motivo di bannare chi scrive ciò

Mettere delle parolacce "Windows 8 è una Me*** in confronto a OSX, Fott**** " non rispetta gli altri utenti che vogliono mantenere una serietà e non una guerriglia o un mercato del pesce (e nemmeno lì) e questi vanno bannati
E ciò diventa ancora più grave se viene fatto verso gli utenti, NON RISPONDERE E SEGNALARE AGLI ADMIN/MOD

Dire "La Microsoft sta sbagliando a non mettere un centro notifiche, per questo preferisco ancora Android a Windows Phone", per me non ha niente di male, è una opinione che va rispettata e con tale rispetto bisogna rispondere e non con "zitto cogl******" perché si passa nel torto e si rischia il ban

Se una cosa non vi piace, non limitatevi a "fa schifo", ma motivate il perché ciò fa schifo, così si può creare una discussione rispettosa e tale di questa generazione
Allora pasqui, siccome sei moderatore, puoi fare la segnalazione in modo automatico, utilizzando i filtri sulle parole volgari per mandarli in approvazione.
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Pubblicità
Non sono mod sui commenti del blog per adesso, quindi io non ci posso fare niente, sul forum sì e vedrò cosa si può fare, ma, tranne un caso, non ne vedo la necessità