Re: Problema software gioco
le ho provate tutte ma nada...non riesco a farlo funzionare..dove potrei prendere spunto per capire quale impostazione cambiare tra le tante ? altrimenti è come cercare un ago dentro un oceano :)
Autore del post
Iscritto il - 19/07/2013 21:08
Pubblicità
Purtroppo non ti so dire quali opzioni puo isettare, in "path" hai aggiunto l'exe del gioco (non utilizzare il collegamento) ?

Comunque mi è venuta un'altra cosa in mente, prima di avviare il gioco, apri il task manager e chiudi explorer.exe (se e ne sono di piu, chiudili tutti), dovrebbe sparire desktop, barra delle appliocazioni etc... (non devono ricomparire)
Poi tramite il task manager sempre, clicca su file > crea nuova attività > sfoglia e cerca l'exe del gioco, fai dopio click e poi ok
Prova a giocare adesso
Per ripristinare l'explorer.exe, basta che dal task manager, in file > crea nuova attività scrivi explorer.exe
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
usavo il collegamento quindi ho atto come dicevi,ho aperto il task ed ho chiuso tutte le appliazioni (non i processi in background).Ho inserito l'exe del gioco e mi è partito ma niente di niente...ormai ci sto perdendo le speranze .
Autore del post
Iscritto il - 19/07/2013 21:08