Pubblicità
Re: Problema aggiornamento Windows 10!
Lo ripeto l'ultima volta, dopo di che chiudo la discussione: utilizza il tasto modifica per aggiungere dettagli ai post e evita i doppi post se non per riuppare dopo qualche giorno!
Il codice di errore, secondo l'assistenza, indica che Microsoft non ha dato ancora il "via libera" per l'aggiornamento sul PC. Si può forzare l'installazione impostando a 1 la seguente chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate\OSUpgrade
AllowOSUpgrade = 1 (se non c'è, bisogna crearla)
Controllando manualmente per eventuali aggiornamenti nel Pannello di Controllo, Windows 10 verrà segnalato
Il codice di errore, secondo l'assistenza, indica che Microsoft non ha dato ancora il "via libera" per l'aggiornamento sul PC. Si può forzare l'installazione impostando a 1 la seguente chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate\OSUpgrade
AllowOSUpgrade = 1 (se non c'è, bisogna crearla)
Controllando manualmente per eventuali aggiornamenti nel Pannello di Controllo, Windows 10 verrà segnalato
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Innanzi tutto grazie per avermi risposto, comunque scusa ma cosa vuol dire riuppare? E poi non era mia intenzione magari creare doppi post, ma il problema è che non sapevo come aggiungere gli screenshots nello stesso post
! Comunque allora vuol dire che ogni giorno devo vedere su windows update per vedere se mi compare l'aggiornamento a windows 10? 
Grazie mille ancora e a presto!

riuppare = scrivere un doppio post (devo scrivere un glossario in questi giorni
). Se vuoi aggiungere dettagli e allegati al post, basta cliccare sul tasto "modifica" presente in alto a destra in ogni post/fumetto/messaggio.
Per gli allegati, c'è il pulsante per gli allegati in basso (Invia allegato)
Se imposti la chiave di registro che ho scritto prima e controlli manualmente, dovrebbe segnalarlo subito

Per gli allegati, c'è il pulsante per gli allegati in basso (Invia allegato)

Se imposti la chiave di registro che ho scritto prima e controlli manualmente, dovrebbe segnalarlo subito
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ah ok grazie mille ancora sia per il significato del termine, sia per l'istruzione per la chiave di registro! 
Scusa un attimo, stavo cercando d immettere la chiave di registro ma non ci sono riuscito! Come si fa a immetterla? Grazie mille ancora

Scusa un attimo, stavo cercando d immettere la chiave di registro ma non ci sono riuscito! Come si fa a immetterla? Grazie mille ancora

Buongiorno @Pasquiindustry, ti scrivo perchè mi è venuto un dubbio, ossia, non è che dovrei ripristinare il computer ( passando da Windows 8.1 a 8) per aggiornare a windows 10?