Problema con iTunes e vari programmi
Salve a tutti, ho un problema con Windows 8 Pro 64bit Build 9200
Stavo per Installare i due seguenti programmi iTunes e Steam, mi da un errore di windows installer che manca dei file .dll
Questo è lo screen che mi viene: Vorrei sapere se c'è un modo per fixarlo, così non ho problemi per installare i programmi.
Grazie e spero che mi rispondiate al più presto, ciao!
Stavo per Installare i due seguenti programmi iTunes e Steam, mi da un errore di windows installer che manca dei file .dll
Questo è lo screen che mi viene: Vorrei sapere se c'è un modo per fixarlo, così non ho problemi per installare i programmi.
Grazie e spero che mi rispondiate al più presto, ciao!
Pubblicità
Re: Problema con iTunes e vari programmi
Hai eseguito modifiche a Windows, che sembra che manchi una ddl di Windows? è così con tutti i programmi?
Mi pare una volta che ho aggiunto un file della DirectX perchè un gioco non partiva (non ricordo), alcuni programmi funzionano, solo itunes e steam non me li fanno installare;
c'è un modo per riparare?
c'è un modo per riparare?
DirectX non centra, il problema è che non si capisce se è un problema di Windows o dei file di installazione.
la DLL può essere mancante oppure utilizzata o patchata da un altro programma 8che potrebbe anche essere un malware.)
prova a fare una scansione antivirus.
Peccato che non dice quale dll ha problemi, si potrebbe dare un'aocchiata nel registro eventi...
prova a fare una scansione antivirus.
Peccato che non dice quale dll ha problemi, si potrebbe dare un'aocchiata nel registro eventi...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao.
Se fosse un problema di Windows, dovresti poterlo risolvere con una scansione dei file del sistema operativo.
Sulla start, digita CMD, esegui tale programma come amministratore (destro -> amministratore); successivamente digita:
SFC /scannow
e dai invio.
Lascialo lavorare per tutto il tempo che richieda. Questa operazione ti controlla l'integrità dei dati di Windows: potresti così risolvere.
Se fosse un problema di Windows, dovresti poterlo risolvere con una scansione dei file del sistema operativo.
Sulla start, digita CMD, esegui tale programma come amministratore (destro -> amministratore); successivamente digita:
SFC /scannow
e dai invio.
Lascialo lavorare per tutto il tempo che richieda. Questa operazione ti controlla l'integrità dei dati di Windows: potresti così risolvere.
Il programma che gestisce le installazione dei programmi sia danneggiato, (windows installer) prova ad aggiornare ed re-installare di nuovo.
https://www.google.it/search?q=windows+installer
https://www.google.it/search?q=windows+installer
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.