Aggiornamento a Windows 8.1
Sul mio pc con Windows 8 è stato installato startisback e non saprei cosa fare per eseguire l'aggiornamento senza creare danni. Cosa mi consigliate di fare? Poi: i driver di Windows 8 sono compatibili con Windows 8.1 dato che è un semplice aggiornamento?

Grazie in anticipo :D
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Aggiornamento a Windows 8.1
StartIsBack va a modificare file di sistema, tornerei ad uno stato originale prima di aggiornare. Per i driver non dovrebbero esserci problemi, se non rari o fixati con degli update (c'è comunque il cambio di versione del kernel di mezzo)

p.s. l'installazione pulita è il metodo migliore di aggiornare, se hai la possibilità, consiglio questo metodo di aggiornamento.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Aggiornamento a Windows 8.1
pasquiindustry
StartIsBack va a modificare file di sistema, tornerei ad uno stato originale prima di aggiornare. Per i driver non dovrebbero esserci problemi, se non rari o fixati con degli update (c'è comunque il cambio di versione del kernel di mezzo)

p.s. l'installazione pulita è il metodo migliore di aggiornare, se hai la possibilità, consiglio questo metodo di aggiornamento.
Non posso fare l'installazione pulita purtroppo. Per salvare la licenza di Sib (penso ci sia una licenza dato che non ci sono pubblicità, vero?) come faccio?
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 18:02