Messaggio "il volume elevato può causare.. "
Ciao, ho Windows 8.1 e sto andando via di testa perché odio questo messaggio quando alzo il volume del pc.. uso sempre le casse con il jack e non posso premere "consenti" ogni volta che devo alzare il volume.

esiste qualche modo per eliminare questa notifica?

Grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 17/02/2014 2:54
Pubblicità
Re: Messaggio "il volume elevato può causare.. "
Io lo odio su Windows Phone, arriva questo mesaggio dopo che ci sono stati problemi di epilessia e Microsoft ha dovuto rilasciare un "aggiornamento" nascosto sia su WP che su Windows... su Windows si dovrebbe eliminare l'aggiornamento dell'OS, per non so quale è
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ciao, ho visto che è il primo messaggio qui, puoi presentarti nella sezione apposita.
Comunque anche io utilizzo di solito con le Casse del PC il telefono, e all'inizio mi dava spesso questo messaggio, però è da un po' che non noto problemi simili.
Non capisco se è un messaggio che va via da solo oppure ho modificato, senza rendermene conto, qualche impostazione.
Potresti riportare la versione del sistema operativo e del firmware? Potrebbe essere che con Update 3 non ci sia più questo messaggio o che dipende dall'app dalla quale viene riprodotto il suono
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pasqui il topic è su Windows 8.1... anche li succede... non solo su WP...
Ops, per istinto ho pensato fosse relativo a Windows Phone (devo fare un update del forum...)
Comunque da PC a me non capita, anche se collego le casse alla porta Jack del PC. Potrebbe essere una personalizzazione del produttore, quindi modificabile da registro)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
guarda prova ad ascoltare la musica con l'app xbox music su windows 8.1, ti appare il popup, anche sui vecchi WP7 e sui WP8... c'è la notifica, ci deve essere stato un aggiornamento silenzioso di WP e Windows che fa apparire il popup, dopo eventi non piacenti