Problema con SDK Windows Phone 8
Salve a tutti,
da qualche giorno ho installato per Visual Studio Express l'emulatore dell'Update 3 di Windows Phone 8 e da quel momento non riesco a più a far partire il debug delle app sia con l'emulatore che con il telefono.
Qualcuno sa dirmi cosa ho combinato?
Allego screenshot.
Grazie.
Saluti.
Cattura di schermata (66).png
Cattura di schermata (66).png (254.22 KiB) Visto 4741 volte
Autore del post
Iscritto il - 10/09/2013 11:01
Pubblicità
Re: Problema con SDK Windows Phone 8
Che errore ottieni, invece, provando col telefono? (é un WP8, no?)
Hai provato a scegliere release anziché debug per vedere cosa accade?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Si il telefono è WP8, ho provato anche con Release ma mi da lo stesso errore.
Se lo faccio con device mi dice che la porta è già occupata e cancellando la vecchia app che occupa questo spazio mi fa riregistrare il telefono come sviluppatore.
Ciao.
Autore del post
"la porta è già occupata" indica che il computer non riesce a comunicare con il telefono...
Non è che hai qualche programma installato e avviato in background tipo xamp, wamp etc...
Prova a disabilitare/disinstallare questi tool simili (prova a disabilitare anche skype) e riavvia entrambi i dispositivi (telefono e PC)
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
No, mi diceva che la porta era occupata perché avevo già installato un'altra app sviluppata da me e quindi non presente nello store. Tuttavia adesso che ci faccio caso non riesco più a far ascoltare la musica a bing per identificarla dicendomi che non sono connesso, anche se in realtà lo sono. Ho provato con un soft-reset ma niente.
Ciao
Autore del post
Strano, comunque non è necessario essere connessi ad internet per deployare (o installare da visual studio un'app per debuggare) un'app, il collegamento per il debug è locale
Se trovo qualche soluzione scrivo o riuppa se riesci a risolvere ;)