problemi d'aquisto
Ho comprato ieri un Nokia lumia 1520 e ho subito scaricato il voucher per i 25€ di applicazioni gratuite, ho seguito le istruzioni ed è comparso come nuovo metodo di pagamento nel portafogli, i primi acquisti che ho fatto riguardavano the Amazing Spider-Man e movie-maker 8.1 che il telefono non installa dandomi l'errore "c101a7d1" che non esiste si google (io non ho trovato risultati).
Il telefono è aggiornato all'8.1 e ho sentito che aveva problemi con tale gioco, ma dato che li ha anche con movie-maker 8.1 penso riguardi il pagamento, sapreste consigliarmi che fare?
Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 9:07
Pubblicità
Re: problemi d'aquisto
Mi rispondo da solo perché credo di aver trovato la soluzione:
Recentemente ho acquistato altre app e subito dopo mi è arrivata l'email con l'addebito, cosa che non mi è successa con Spider-Man e movie maker, andando a controllare la cronologia acquisti non risultano ne Spider-Man ne movie maker anche se lo store mi da entrambi "già acquistati".
Credevo di essere ad un punto morto ma nel menu di "app social" cliccando su Spider-Man mi porta alla pagina dello store che mi da il gioco per non acquistato mettendomi il prezzo di €6,99, acquistandolo da app social mi ha addebitato il prezzo facendomelo scaricare risolvendo la situazione, il problema rimane per movie maker 8.1 che su app social non si trova purtroppo.
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 9:07