rimettere foto apposto dopo hard reset
ho fatto un hard reset al mio lumia 520 e volevo rimettere le foto in "Foto" che avevo salvato nel mio onedrive, è possibile?
Pubblicità
Re: rimettere foto apposto dopo hard reset
versione di Windows Phone? hai fatto un backup? dove sono salvate su onedrive?
windows phone 8.1, si ho fatto un backup e sono salvate su camera roll in onedrive
allora collega il tuo ms account e ripristina il backup.
simobortolo
allora collega il tuo ms account e ripristina il backup.
Apri il sito OneDrive dal PC (OneDrive.live.com), cerca la cartella dove ci sono tutte le foto salvate dal telefono, clicca col tasto destro sulla cartella e quindi su scarica, si avvierà il download di un file .zip
Collega il telefono al PC e naviga in immagini (o pictures) e in rullino (o camera roll), copia tutte le immagini contenute nel .zip in questa cartella del telefono
Collega il telefono al PC e naviga in immagini (o pictures) e in rullino (o camera roll), copia tutte le immagini contenute nel .zip in questa cartella del telefono
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Apri il sito OneDrive dal PC (OneDrive.live.com), cerca la cartella dove ci sono tutte le foto salvate dal telefono, clicca col tasto destro sulla cartella e quindi su scarica, si avvierà il download di un file .zip